Damiano ha ritrovato in un cassetto a casa di Giulia Giordano il certificato che era stato fatto a Lorenzo Lazzarini per la febbre.

Sarebbe stato questo i primo campanello dall’arme che avrebbe dovuto far immaginare ai medici che si trattasse di Covid.

Una situazione particolare si sta sviluppando nella fiction di Rai1. Nel corso della quarta puntata, infatti, sono state mostrate le immagini della morte di Lorenzo Lazzarini.

L’amato medico è morto a causa del Covid. E’ stato svelato che stava guarendo ma per aiutare una paziente in crisi ha chiesto a Carolina di cedere la sua bombola di ossigeno.

Quando poi sono arrivate in ospedale le bombole di ossigeno per lui non c’era nulla da fare. La scomparsa di Lazzarini ha colpito molto i tantissimi telespettatori della fiction che amavano il personaggio interpretato da Gianmarco Saurino.

Damiano ha trovato il certificato di Lorenzo. Cosa accadrà?

Doc per evitare problemi per l’intera squadra aveva chiesto a Giulia di far sparire quel certificato che accertava che Lorenzo aveva la febbre e che quindi sarebbe stato lui il paziente zero.

Giulia, però, ha voluto tenere quel certificato. A distanza di tempo, quando ha iniziato la frequentazione con Damiano, quest’ultimo l’ha ritrovato.

Leggi anche: Doc nelle tue mani 2: cosa accadrà nella quinta puntata? Le anticipazioni

Nel mentre è stato svelato anche che Doc sta coprendo la figlia Carolina che ha materialmente spostato la bombola d’ossigeno motivo per il quale la giovane si sente estremamente in colpa.

Su tutta la storia stanno indagando i vertici dell’ospedale per capire cosa accadrà e Doc sta provando a tornare primario.

Leggi anche: Doc nelle tue mani: cosa nasconde del suo passato Enrico Sandri

Dalle anticipazioni pare che Damiano prima di rendere pubblico il certificato ne parli prima con Giulia ma non è chiaro se sia effettivamente questo l’ordine delle cose.

Staremo, dunque, a vedere cosa accadrà nel corso della prossima puntata della fiction di Rai1.

Change privacy settings
×