Se avete seguito le ultime puntate di Doc – Nelle tue mani sicuramente avrete visto che cosa sta succedendo tra Giulia e Damiano.
La dottoressa Giordano ormai è sempre più vicina al nuovo dottore del Policlinico Ambrosiano. Tra di loro è anche accaduto qualcosa…
Doc – Nelle tue mani: Damiano e Giulia sempre più vicini
Nell’ultima puntata della fiction tv di Rai 1, andata in onda giovedì scorso, abbiamo visto Giulia e Damiano pericolosamente vicini.
I due medici si sono lasciati andare alla passione, si sono baciati. Damiano ha persino dormito nel letto di casa della Giordano.
La cosa ha un po’ sorpreso i telespettatori e fan di Doc – Nelle tue mani, soprattutto dopo la grande sofferenza di Giulia per la perdita del bambino e la morte di Lorenzo Lazzarini.
Damiano intanto, proprio a casa di Giulia, ha scoperto qualcosa di molto importante che riguarda proprio Lorenzo. A questo punto tutto potrebbe cambiare, anche il loro rapporto appena sbocciato.
Damiano e Giulia di Doc – Nelle tue mani si metteranno insieme?
Visto quello che è successo ultimamente, sembra che già possiamo definire Damiano e Giulia come una nuova coppia nata nel team del reparto di medicina interna.
Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: cosa accadrà nella prossima puntata. Anticipazioni 24 febbraio
Damiano però, nel cassetto della Giordano, ha trovato il famoso foglio in cui Elisa attestava la febbre di Lorenzo. Il dottore ha fotografato il documento ma non ha detto ancora nulla.
Giulia si sarebbe dovuta sbarazzare del documento come Andrea e tutto il team aveva suggerito perché in questo modo le conseguenze potrebbero essere drammatiche.
E se Damiano dovesse dire tutta la verità sul ritrovamento ci sembra difficile immaginare un futuro sentimentale tra lui e Giulia.
Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: Andrea Fanti riuscirà a tornare a fare il primario?
Insomma, quello che pare certo è che tutto adesso sarà nelle mani di Damiano. Tutto dipenderà dal nuovo arrivato e da che cosa deciderà di fare. Tradirà Giulia?
