Chi segue con affetto ogni singola puntata di Doc – Nelle tue mani, sa benissimo che la situazione tra Damiano e Giulia sta diventando sempre più difficile e complicata. Il dottore potrebbe prendere una decisione troppo importante…

Questa sera, giovedì 3 marzo, andrà in onda una nuova puntata della serie tv in prima serata su Rai 1. Dopo una settimana di stop finalmente cercheremo di capire che cosa succederà tra la nuova coppia che divide un po’ il pubblico.

Doc – Nelle tue mani: Damiano dovrà prendere la decisione definitiva

Damiano Cesconi è ormai di fronte ad un vero e proprio bivio ma è arrivato il momento di prendere una decisione definitiva su quanto deciderà di fare. Decisione che chiaramente avrà delle importanti conseguenze per lui e per chi è vicino a lui.

Damiano, infatti, dovrà decidere se continuare a proteggere la sua nuova fidanzata, la dottoressa Giulia Giordano, e non dire nulla del certificato che ha trovato a casa sua che riguarda Lorenzini.

Dall’altro lato però Damiano potrebbe tradire Giulia e andare a raccontare tutta la verità su Lorenzo. Il fatto è che Caruso ha fatto una vera e propria promessa a Damiano, quella di aiutare suo padre e riabilitarlo al lavoro mentre adesso è ridotto a vivere in strada.

Leggi anche: Doc- Nelle tue mani Cecilia sta corteggiando Andrea Fanti. Cosa accadrà tra i due

Doc – Nelle tue mani, Damiano tradirà Giulia Giordano per aiutare il padre?

La seconda opzione che vi abbiamo spiegato poco sopra ci sembra la più plausibile al momento. Lo deduciamo dal fatto che Damiano si è recato a Roma proprio per andare ad incontrare il padre, senza spiegare niente a Giulia. Anzi per la sua fidanzata ha trovato una bella scusa…

Leggi anche: Doc-Nelle tue mani: Gabriel decide di confessare definitivamente il suo segreto

A questo punto non ci resta che seguire la nuova puntata di Doc – nelle tue mani che andrà in onda proprio questa sera per scoprire che cosa succederà davvero e cosa farà Damiano Cesconi.