Damiano Cesconi ha trovato il certificato con il quale è stato accertato che Lorenzo Lazzarini fosse il paziente zero.
Le indagini dei vertici dell’ospedale, nel caso in cui venisse fuori la verità, distruggerebbero la squadra di Doc.
Doc – Nelle tue mani è ormai entrato nel vivo. Nel corso della scorsa puntata sono stati svelati i dettagli della morte di Lorenzo Lazzarini.
Intorno a questa ruotano molte delle vicende dei protagonisti. In particolare perchè Giulia conservava il certificato che accertava che era proprio il medico il paziente zero.
Damiano, il collega con il quale la dottoressa Giordano sembra avere un flirt, ha ritrovato in un cassetto di casa sua. In molti si chiedono se rivelerà la sua scoperta, distruggendo praticamente la squadra del dottor Fanti o la proteggerà.
Intanto la figlia di Doc, Carolina, frequenta Valenti. Riccardo ha provato a metterla in guardia rispetto al fato che il suo nuovo compagno faccia uso di stupefacenti ma lei sembra non crederle.
Lo stesso Riccardo sta vivendo un periodo di grande difficoltà con Alba. Il medico si dedica con grande attenzione al lavoro e la ragazza ha manifestato a più riprese la sofferenza per la mancanza di attenzioni.
Leggi anche: Quando finisce Doc-Nelle tue mani: data dell’ultima puntata e anticipazioni
Gabriel sta cercando di superare il distacco da Elisa senza troppo successo. Il medico continua a soffrire di attacchi di panico legati al dramma vissuto durante la pandemia.
In tutto ciò Andrea Fanti sta provando a riprendersi il suo posto da primario. Cecilia, dal canto suo, spera di poter rimanere al suo posto per portare a termine il cambiamento per il quale è stata assunta.
Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: Andrea Fanti tornerà insieme ad Agnese? La verità
Giulia Giordano ha scoperto che Damiano Cesconi ha trovato il certificato di Lorenzo Lazzarini.
Il dubbio ora è cosa deciderà di fare Cesconi. Se da un lato Giulia ci ha parlato dall’altro i vertici dell’ospedale l’hanno messo alle strette.
In pratica l’hanno ricattato parlando del padre e ricattandolo sul fatto che deve svelare quello che ha scoperto dopo aver visionato i documenti relativi a Lazzarini.
Staremo, quindi, a vedere cosa deciderà di fare Damiano, dalla sua scelta dipenderà il futuro della squadra di Doc.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…