Si avvicina sempre di più il finale della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani. L’amatissima serie in onda ogni giovedì in prima serata su Rai 1 presto rivelerà il suo grande finale di stagione.

L’ultima puntata della fortunata fiction tv è prevista per il 17 marzo, dopo lo slittamento di una settimana. Inizialmente infatti Doc sarebbe dovuto terminare il 10 del mese. Ma siete curiosi di capire che cosa accadrà durante l’ultimo appuntamento?

Doc – Nelle tue mani: cosa succederà durante l’ultima puntata

Tra i personaggi di Doc – Nelle tue mani ultimamente sta succedendo davvero di tutto. E’ ancora è niente a giudicare dalle anticipazioni delle prossime puntate che andranno presto in onda in prima serata sulla prima rete della Rai.

Come detto noi vogliamo concentrarci sull’ultimo appuntamento di giovedì 17 marzo. Nel gran finale di stagione dobbiamo davvero aspettarci l’incredibile. Andrea Fanti dovrà fare una rivelazione molto importante e proprio per questo potrebbe perdere il posto da primario. Che si tratti di tutta la verità sulla morte di Lorenzo Lazzarini? Probabile.

Intanto Doc e tutti gli altri medici saranno senz’altro presi da tanti altri nuovi casi tra cui un batterio killer che renderà la vita in reparto particolarmente difficile per tutti i pazienti e per tutti gli operatori sanitari.

Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: Luca Argentero svela il finale di stagione. Da non credere

L’ultima puntata di Doc – Nelle tue mani

Al centro dell’attenzione dell’ultima puntata di Doc – Nelle tue mani ci saranno inevitabilmente anche i vari rapporti sentimentali e d’amicizia tra i tanti personaggi. Vedremo che cosa deciderà di fare Giulia Giordano, se Andrea si avvicinerà ancora di più ad una donna molto importante per lui. Come terminerà tra Alba e Riccardo e non solo…

Leggi anche: Come sta Teo Mammucari? La verità sul ritorno a le Iene

Insomma, non ci resta che attendere per vedere l’ultima ed imperdibile puntata di Doc – Nelle tue mani, in onda giovedì 17 marzo. Sarà un appuntamento veramente emozionante e ricco di colpi di scena.

Change privacy settings
×