La seconda stagione di Doc-Nelle tue mani sta per terminare, tanto che giovedì 10 marzo assisteremo alla penultima puntata della fiction di Rai 1.
L’attenzione sarà sempre concentrata sul dottor Andrea Fanti che cercherà di riconquistare il ruolo di primario. Ecco quello che accadrà secondo le ultime anticipazioni.
Riccardo scopre un segreto di Andrea
Secondo le anticipazioni, nel primo episodio della settima puntata, intitolato “Così lontani così vicini” arriverà in ospedale un nuovo caso. Tutto lo staff medico del Policlinico sarà impegnato nel prestare le cure a un ragazzo sordo cieco.
Nel frattempo Cecilia farà una proposta al dottor Fanti, scatenando la gelosia di Agnese e di Giulia. Quest’ultima dovrà affrontare alcuni problemi familiari.
Riccardo inoltre, scoprirà un dettaglio di Andrea che lo manderà in crisi, anche se non si possono ancora conoscere ulteriori approfondimenti in merito.
Il dottor Fanti a un passo dal primariato
Nel secondo episodio, intitolato “Senza nome”, Giulia dovrà affrontare la presenza invadente di sua madre. Il compagno di quest’ultima infatti, verrà ricoverato in seguito a una sindrome misteriosa.
Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: Agnese vuole tornare con Andrea? Scopri cosa accadrà
Il team medico del Policlinico dovrà quindi lavorare per capire cosa è capitato all’uomo. Nel frattempo Doc continuerà il perorso per il primariato, ma incontrerà un nuovo ostacolo sul suo cammino.
Cecilia verrà a conoscenza di qualcosa sul conto di Andrea che potrebbe influire negativamente sulla sua carriera. Insomma, anche nella penultima puntata di Doc non mancheranno i colpi di scena e potremo assistere a vicende davvero appassionanti.
Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: cosa accadrà nell’ultima puntata
La fiction continua a registrare indici di ascolto sempre molto alti, confermando un alto gradimento da parte del pubblico. Ricordiamo che la serie è ispirata alla vera storia di Pierdante Piccione, un uomo che in seguito ad un incidente ha perso la memoria degli ultimi 12 anni.
Doc va in onda su Rai 1 il giovedì a partire dalle 21:25, ma può essere rivisto in streaming nella sezione di Raiplay dedicata alla serie tv.