Site icon AmalfiNotizie.it

Doc – Nelle tue mani, cosa sta nascondendo Agnese: Andrea scopre la verità

Foto fb

L’ultima puntata di Doc – Nelle tue mani 3 è prevista per il 7 marzo su Rai 1. Le sorprese nel frattempo non mancano, anche perché ci sono molti colpi di scena. Si potrà assistere anche ad un flashback che farà vedere ai telespettatori quando Andrea Fanti si era ritrovato ad affrontare la malattia di Agnese, quando ancora lei era la sua compagna. Tra l’altro Agnese è portatrice di un segreto che ad un certo punto verrà alla luce. Andrea riuscirà a scoprire il segreto di Agnese?

Cosa nasconde Agnese?

Agnese diventa in qualche modo la “protagonista” di questa terza serie di Doc. Questa volta la terza stagione della serie risulta essere molto intrigante, anche perché molti telespettatori vorrebbero capire che cosa realmente accadrà negli ultimi episodi della fiction. La scorsa settimana un episodio ha lasciato tutti con il fiato sospeso, perché Andrea si è sentito dire dalla sua ex qualcosa che non avrebbe mai voluto sapere.

Si tratterebbe del fatto che Andrea Fanti, prima della perdita della memoria, sarebbe protagonista di uno scandalo sanitario. Ma questo non è sicuro, perché al momento viene posto soltanto come una possibilità. Forse si tratterebbe di una procedura che non è stata tenuta in considerazione dal medico oppure potrebbe essere tutto concentrato in un favore domandato ad Alberto.

Il rapporto sempre più difficile tra Andrea e Agnese

Ti potrebbe interessareDoc – Nelle tue mani 3, Martina non è laureata e viene scoperta: sarà cacciata?

Le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani 3 rivelano che Agnese sta per mandare in crisi il suo rapporto con Andrea Fanti. Infatti, quella che una volta costituiva una coppia sta vivendo un periodo molto difficile e Fanti, nel frattempo, si avvicina sempre di più a Giulia.

Ad un certo punto, Agnese si vedrà in una scena mentre piange. Ma perché reagisce in questo modo? Forse vuole rompere il rapporto con Andrea per salvaguardarlo? Qualcosa sarebbe accaduto precedentemente, quando Andrea e Agnese sono andati a New York per una cura che Agnese stessa doveva sostenere.

Forse il medico ha cercato di spingere sulle procedure che riguardavano un farmaco sperimentale? Quali potrebbero essere adesso le conseguenze sulla sua carriera, se veramente di questo si è trattato? Intanto sale la tensione all’interno dell’ospedale, perché ci sono tanti dubbi e tante domande che ancora attendono delle risposte precise.

Il dottore Andrea Fanti si sforzerà ancora una volta alle prese col rimettere insieme le tessere del mosaico del suo passato, per cercare di scoprire la verità su quanto sia accaduto prima di quell’incidente che ha cambiato completamente la sua vita.

Exit mobile version