Cane Blu è un’espressione ripetuta più volte dai protagonisti di Doc – Nelle tue mani. Andiamo a scoprire cosa significa.
La fiction di Rai1 continua ad ottenere riscontri incredibili in termini di pubblico. La rischiosa scelta degli autori di affrontare il tema covid è stata vincente.
Il cast si è arricchito di nuovi elementi che hanno apportato interessanti novità. Il telespettatori è stato catapultato in una realtà nuova.
Dopo un po’ di disorientamento iniziale, però, si è ambientato ritrovando con i personaggi principali il feeling della prima stagione.
Ma torniamo al discorso di Cane Blu. Come si diceva in precedenza, in molte scene i protagonisti hanno fatto riferimento a questa espressione. Scopriamo di cosa si tratta.
Come si diceva in precedenza, nella seconda stagione di Doc – Nelle tue mani ci sono state tante novità. La prima e più sconvolgente è stata la scomparsa dell’amato Lorenzo Lazzarini.
Leggi anche: Perché Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti non conducono Striscia la notizia? La verità
Al momento non è ancora chiaro cosa gli sia accaduto. Quel che è certo è che la causa del decesso dovrebbe essere stata il Covid. Ovviamente per averne la certezza dovremo attendere le prossime puntate.
Per quanto concerne, invece, il significato dell’espressione Cane blu, questa dovrebbe essere una sorta di incoraggiamento che i medici si sono dati nei momenti di maggiore difficoltà.
I protagonisti di Doc – Nelle tue mani sono stati in prima linea per combattere il Covid. E’ stato proprio in questi frangenti che è stata creata questa espressione.
In particolare nei casi più difficili, quando tutto sembrava ormai perduto. Un modo per dare forza alla squadra nei momenti di maggiore difficoltà.
Leggi anche: Sanremo: è stata la corista più inquadrata. Sapete che è arrivata seconda a X-Factor
Nella puntata di giovedì uno degli episodi porta proprio questo nome “Cane Blu“, staremo a vedere se verrà svelato, quindi, il vero significato.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…