Questa sera alle 21:20 su Rai 1 andrá in onda la quarta puntata di Doc-nelle tue mani, la serie ti ispirata alla vicenda del dottor Pierdante Piccioni, un uomo che a causa di un grave incidente stradale, ha perso gran parte dei ricordi della sua vita.

Nel cast vi recitano attori del calibro di Luca Argentero, Matilde Gioli, Simona Tambasco, Pierpaolo Spallon e Giovanni Scifoni.

Doc nelle tue mani: cosa nasconde il passato del dottor Enrico Sandri

Nel corso dell ultima puntata abbiamo assistito al cambio di rotta di Carolina, la figlia del dottor Fanti.

La quale dopo aver appreso la notizia che suo padre potrebbe ritornare ad essere il primario del reparto di medicina interna, dove lei sta conseguendo la specializzazione, inizia a nutrire qualche dubbio sulla sua permanenza.

Dubbi che diventano sempre più forti dopo che la ragazza ha conosciuto, il primario di chirurgia Edoardo Valenti, uomo ligio al dovere e che come unico obiettivo ha quello di curare i corpi delle persone.

Idee molto diverse da quelle di Andrea che spera di poter curare non solo il corpo ma anche l’animo dei suoi pazienti.

Tra i due è subito nata una sintonia che li ha portati poi ad abbandonarsi alla passione, nonostante la grande differenza di età.

Nell’ultima puntata abbiamo anche scoperto chi è la compagna misteriosa del dottor Enrico Spada, stiamo parlando della bella e simpatica infermiera Teresa.

Il passato del dottor Enrico Spada

Nella nuova puntata di Doc-nelle tue mani, appuntamento che andrà in onda oggi alle 21:20 su Rai1, tornerà a Milano Silvia, una vecchia specializzanda del dottor Fanti.

Con l’arrivo in ospedale della donna si farà luce sul passato dello psichiatra di cui fino a questo momento nessuno aveva mai parlato.

Cosa nasconde il dottor Spada sul suo passato? Potrete scoprirlo seguendo questa sera su Rai 1 la quarta puntata di Doc nelle tue mani.