Site icon AmalfiNotizie.it

Doc – Nelle tue mani: cosa c’è da sapere su Cane Blu. Il vero significato

La seconda stagione di Doc – Nelle tue mani con Luca Argentero continua a conquistare il pubblico tv di Rai 1 e tutto è pronto per una nuova puntata.

Rimane però un mistero. Che cosa significa cane blu? Ecco che cosa sappiamo noi al riguardo.

Che cosa significa cane blu in Doc – Nelle tue mani?

Tutti vogliono sapere che cosa vuol dire cane blu in Doc – Nelle tue mani. In queste puntate i personaggi lo hanno ripetuto più volte. E più volte qualcuno si è trovato sul punto di spiegare che cosa significa questa misteriosa frase ma nulla da fare. Per il pubblico rimane ancora un mistero.

Noi al momento possiamo dirvi che cane blu ha sicuramente a che fare con una situazione difficile. I protagonisti della resie tv di Rai 1, infatti, pronunciano queste parole sempre quando c’è qualcosa di particolare o complicato in ballo. Sembrano volersi dare sostegno in modo da poter affrontare l’eventuale difficoltà.

Cane blu potrebbe essere anche una frase nata dopo che i medici dell’Ambrosiano hanno affrontato l’emergenza covid nella fiction. Al momento non ci sono certezze ma quello che è sicuro è che finalmente il mistero sta per trovare finalmente una risposta.

Leggi anche: Avanti un altro pure di sera sospeso immediatamente: ecco cosa succede

Questa sera, giovedì 10 febbraio 2022, andrà infatti in onda una nuova ed imperdibile puntata di Doc – Nelle tue mani in prima serata su Rai 1. Dopo la pausa per la programmazione dovuta al Festival di Sanremo ritorna quindi l’appuntamento con Andrea Fanti e tutti i suoi colleghi di medicina interna (e non solo).

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: cosa è successo a Rocco Amato? Ecco la verità

Secondo le anticipazioni presenti sul web, sarà proprio questa la puntata in cui i protagonisti di Doc sveleranno al pubblico del piccolo schermo che cosa significa l’iconica frase  misteriosa cane blu. Non ci resta che seguire i due episodi in onda questa sera, dalle 21.20 circa, per scoprire tutta la verità.

Exit mobile version