Programmi Tv

Doc – Nelle tue mani: cosa accadrà nell’ultima puntata

Doc – Nelle tue mani è una delle serie tv più amate di sempre in onda su Rai 1. La seconda stagione in onda in queste settimane sta tenendo i telespettatori incollati al piccolo schermo tra emozioni e colpi di scena.

L’ultima puntata della fiction con Luca Argento è però in dirittura di arrivo e adesso i fan si iniziano a chiedere come andrà a finire e che cosa vedremo durante l’ultimo appuntamento. Scopriamo insieme le prime anticipazioni esclusive.

L’ultima puntata della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani

Vi dicevamo che l’ultima puntata di Doc – Nelle tue mani è ormai sempre più vicina. Ed infatti l’ultimo appuntamento con la serie tv è previsto per giovedì 17 marzo, come sempre in prima serata su Rai 1, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto per i palinsesti.

E visto che oramai mancano sempre meno puntate alla fine, vogliamo iniziare a spoilerare come finirà questa seconda stagione. Anche perché gli intrighi dei tanti protagonisti di Doc si fanno sempre più interessanti.

Ci sono già le primissime anticipazioni sul finale e le prime parole sono arrivate proprio da uno dei personaggi più amati ovvero Riccardo, interpretato dall’attore Pierpaolo Spollon. La situazione attuale infatti non è proprio delle migliori nella fiction…

Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: Matilde Gioli si sbilancia sul finale

Il finale di Doc – Nelle tue mani con tanti colpi di scena

Pierpaolo Spollon ha recentemente svelato che il 17 marzo vedremo dei colpi di scena totalmente inaspettati in Doc – Nelle tue mani. Ed uno di questi colpi di scena riguarderà proprio il suo Riccardo che ormai è fra i due fuochi della fidanzata Alba e della figlia di Andrea, Carolina.

Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: Damiano chiede scusa a Giulia? Cosa accadrà tra i due

“Riccardo viene colpito dal trauma post-Covid. Ne soffre più di tutti. Ha combattuto in prima linea. Lui è così empatico e generoso da non rendersi conto di essere a un passo dal distruggere tutto: lavoro, amicizie, amore ha spiegato.

Benedetta Calasso

Share
Published by
Benedetta Calasso

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

24 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago