L’ultima puntata di Doc – Nelle tue mani è molto attesa da tutti i fan dell’amatissima fiction in onda su Rai1.
Secondo alcuni rumors di corridoio invece, il finale di stagione potrebbe essere stato anticipato, anche se nulla è stato attualmente confermato.
Cosa accadrà nell’ultima puntata del famosissimo medical drama di Rai 1?
Doc-Nelle tue mani vede nel protagonista principale Andrea Fanti, il primario di medicina interna del Policlinico Ambrosiano di Milano.
L’uomo ha un carattere molto schivo e non perde occasione per rimproverare tutti i suoi sottoposti: il più delle volte non concede loro nemmeno una seconda occasione.
In seguito alla morte di un paziente, Andrea farà delle ricerche che lo porteranno a scoprire che la dipartita di quest’ultimo è avvenuta a causa di un errore.
Non farà però in tempo a spiegare il tutto alla famiglia del giovane, in quanto il padre di questo lo aggredisce.
In seguito al colpo di pistola ricevuto nella zona temporale, Andrea Fanti sopravvive ma perde ben 12 anni della sua vita.
La sua memoria quindi viene frantumata, facendogli dimenticare cose molto importanti, come la morte del figlio e il divorzio dalla moglie.
Tutto ciò però gli permetterà di ricordare chi effettivamente si nasconde sotto quel camice e Andrea tornerà a brillare di luce propria.
Il nuovo Andrea è infatti un uomo rinato e, a differenza del primario di una volta, ascolta molto i suoi colleghi e fa di tutto per aiutarli.
Ovviamente viene retrocesso, ma comunque continua ad esercitare la professione di aiutante all’interno dell’ospedale, risolvendo nella maggior parte tutte le situazioni più gravi.
Leggi anche: Ci sarà la terza stagione di Doc – Nelle tue mani? Arriva la decisione
La seconda stagione di Doc-Nelle tue mani gira intorno al tema della pandemia, evento che si è abbattuto tristemente sulla vita di ognuno di noi.
Si parla quindi dell’emergenza medica che colpisce tutti gli ospedali italiani, ma anche di tutti quei problemi che attanagliano quotidianamente la vita dei dottori.
Leggi anche: Sapete dove viene girato nella realtà Doc – Nelle tue mani? Vi stupirà
Non mancano delle perdite pesanti per il reparto, che però vengono compensate da nuovi ingressi in grado di farci sognare.
Sicuramente Rai 1 è riuscita a regalarci una fiction di grande livello, ancora più toccante se pensiamo che ciò che vediamo sullo schermo è realmente accaduto qualche mese fa.
Le anticipazioni rivelano che Andrea riuscirà a riottenere il suo ruolo da primario, mentre la relazione tra Damiano e Giulia non riuscirà a decollare.
Si vocifera inoltre che Andrea riuscirà ad avvicinarsi di nuovo da Agnese, la quale sarà provata dal ricovero di Manuel, il suo bambino affidatario.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…