Doc – Nelle tue mani è una delle serie tv più amate di sempre in onda su Rai 1. La seconda stagione in onda in queste settimane sta tenendo i telespettatori incollati al piccolo schermo tra emozioni e colpi di scena.
L’ultima puntata della fiction con Luca Argento è però in dirittura di arrivo e adesso i fan si iniziano a chiedere come andrà a finire e che cosa vedremo durante l’ultimo appuntamento. Scopriamo insieme le prime anticipazioni esclusive.
L’ultima puntata della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani
Vi dicevamo che l’ultima puntata di Doc – Nelle tue mani è ormai sempre più vicina. Ed infatti l’ultimo appuntamento con la serie tv è previsto per giovedì 17 marzo, come sempre in prima serata su Rai 1, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto per i palinsesti.
E visto che oramai mancano sempre meno puntate alla fine, vogliamo iniziare a spoilerare come finirà questa seconda stagione. Anche perché gli intrighi dei tanti protagonisti di Doc si fanno sempre più interessanti.
Ci sono già le primissime anticipazioni sul finale e le prime parole sono arrivate proprio da uno dei personaggi più amati ovvero Riccardo, interpretato dall’attore Pierpaolo Spollon. La situazione attuale infatti non è proprio delle migliori nella fiction…
Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: Matilde Gioli si sbilancia sul finale
Il finale di Doc – Nelle tue mani con tanti colpi di scena
Pierpaolo Spollon ha recentemente svelato che il 17 marzo vedremo dei colpi di scena totalmente inaspettati in Doc – Nelle tue mani. Ed uno di questi colpi di scena riguarderà proprio il suo Riccardo che ormai è fra i due fuochi della fidanzata Alba e della figlia di Andrea, Carolina.
Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: Damiano chiede scusa a Giulia? Cosa accadrà tra i due
“Riccardo viene colpito dal trauma post-Covid. Ne soffre più di tutti. Ha combattuto in prima linea. Lui è così empatico e generoso da non rendersi conto di essere a un passo dal distruggere tutto: lavoro, amicizie, amore“ ha spiegato.