La seconda fantastica stagione di Doc – Nelle tue mani sta ormai per giungere al termine. Se questa sera, giovedì 10 marzo, andrà in onda il penultimo appuntamento, la prossima puntata sarà l’ultima. Almeno per questa stagione!

I fan infatti già iniziano a parlare di un eventuale continuazione per questa amatissima serie tv di Rai 1. Qui di seguito andremo a vedere se Doc 3 ci sarà davvero e le prime anticipazioni sulla nuova possibile stagione.

Doc – Nelle tue mani: terza stagione alle porte

Ancora non è stata confermata in maniera ufficiale la terza stagione di Doc – Nelle tue mani eppure tutto sembra farci pensare che ci sarà. A partire dagli ottimi ascolti e dall’affetto del pubblico per terminare con le dichiarazioni di alcuni attori.

Se Luca Argentero ha detto a Davide Maggio che secondo lui la serie potrà terminare dopo la terza stagione, Matilde Gioli dal canto suo ha spiegato che il finale della seconda è molto aperto e secondo lei dunque la continuazione dovrebbe esserci.

Le prime anticipazioni sulla eventuale terza stagione di Doc – Nelle tue mani infatti sembrano partire proprio dal personaggio della Gioli, nonché la dottoressa Giulia Giordano che ha vissuto davvero di tutto in questi episodi.

Leggi anche: Doc-Nelle tue mani, cosa accadrà nell’ultima puntata: la rivelazione sul finale

Le anticipazioni della terza stagione di Doc – Nelle tue mani

Il finale aperto della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani sarà soprattutto per il personaggio di Giulia. La dottoressa Giordano ha affrontato sua madre con cui aveva un rapporto ormai rotto da tempo.

Leggi anche: Doc – Nelle tue mani, sapete che è ispirato ad una storia vera? Chi è Pierdante Piccioni

Inoltre Giulia potrebbe essere tra due fuochi ed uno dei due si chiama senza ombra di dubbio Damiano Cesconi. Peccato che il pubblico tv vorrebbe Giulia insieme ad Andrea Fanti. Ed ora che Agnese ha dato il due di picche definitivo a Doc, dopo averlo illuso, chissà che non arrivi il ritorno di fiamma.

Change privacy settings
×