La terza puntata di Doc – Nelle tue mani è terminata con Andrea Fanti che viene dichiarato inidoneo alla professione di medico.

Andiamo a scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate.

Dove eravamo rimasti

Nel corso dell’ultima puntata di Doc-nelle tue mani, si è parlato di come il COVID 19 si è diffuso nel reparto di medicina interna del Policlinico Ambrosiano di Milano.Dove operano, il dottor Andrea Fanti e i suoi colleghi.

In un primo momento si pensava che il paziente 0 fosse stato la dottoressa Giulia Giordano, nel corso dell’ultima puntata però le carte in tavolo sono cambiate.

Probabilmente a portare il virus proveniente dalla Cina all’interno del reparto del dottor Fanti, è stato il dottor Lorenzo Lazzarini.

Il giovane strutturato ignaro della gravità della situazione, si era presentato a lavoro avendo sintomi influenzali.

Gli stessi per esattezza, che gli aperti avevano citato come possibili, segni di contagio da COVID 19.

Nel corso della pandemia il policlinico Ambrosiano di Milano ha perso molte validissime figure, come Lorenzo Lazzarini e Fabrizia Martello la madre di Alba.

Dopo la fine dell’emergenza gli ispettori hanno messo il reparto di medicina interna sotto inchiesta.

Perchè ancora ai loro occhi, non è chiaro come il temibile virus si sia diffuso con cosi tanta velocità all’interno dell’ospedale.

Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: perchè la prossima puntata non andrà in onda giovedì 3 febbraio

A tal proposito Andrea per conservare l’integrità del dottor Lazzarini, ha sottratto dalla cartella clinica dell’uomo, l’unico certificato che potesse dimostrare la sua leggerezza.

Un’elemento però non è molto chiaro, perchè Giulia non ha fatto sparire il certificato ma ha preferito conservarlo?

Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: Lorenzo Lazzarini tornerà nella fiction? La rivelazione

Doc – Nelle tue mani: anticipazioni quarta puntata

Continua lo scontro tra Andrea Fanti e Cecilia Tedeschi, infettivologa e nuovo primario. Doc è deciso a riprendersi il suo posto a capo del reparto: Cecilia, però, viene spalleggiata da Umberto Caruso, avvocato che sta indagando sulla gestione dell’ospedale durante i mesi dell’emergenza.

Perché Caruso vuole ostacolare Fanti? Lo scopriremo nelle prossime puntate. Al Policlinico Ambrosiano è arrivato anche il dottor Damiano Cesconi, inizialmente indifferente a quello che succede intorno a lui, rimarrà molto colpito dal modo di lavorare di Giulia.

Carolina si è avvicinata a Riccardo durante i mesi della pandemia: la ragazza vorrebbe qualcosa di più di una semplice amicizia, ma Ric l’ha respinta perché ancora legato ad Alba, appena tornata in ospedale dopo una lunga aspettativa.

Change privacy settings
×