Programmi Tv

Doc – Nelle tue mani: come finirà la storia tra Carolina e Valenti? La scelta inattesa

Tra le numerose vicende che abbiamo potuto vedere in Doc – Nelle tue mani, vi è sicuramente una storia d’amore un po’ particolare e molto discussa. Ci riferiamo a Carolina Fanti, figlia di Andrea, e Edoardo Valenti, il cardiochirurgo del policlinico Ambrosiano. Tra i due non sarà per nulla semplice, ma scopriamo qualcosa di più.

Carolina e Valenti: un amore complicato

Carolina, figlia di Andrea, e Valenti sono entrambi immersi in una situazione difficile. L’uomo è risaputo essere completamente avvolto dal suo lavoro e che non riesce a dare nulla per i suoi affetti.

Lei vuole distaccarsi dalla figura paterna e va a cercare rifugio in un altra persona. Infatti, nel corso delle puntate il rapporto tra padre e figlia subirà una netta rottura e non sono mancate anche discrepanze con la madre Agnese. Tra Carolina e Valenti si instaura un rapporto sentimentale e nonostante lui voglia mantenere le distanze, si fa travolgere da questo sentimento.

Leggi anche: Crisi fra Sophie e Alessandro per colpa di Fabrizio Corona: ora interviene la mamma

Non ci sarebbe alcun problema, se non fosse che lui è molto più grande di Carolina e fa uso di cocaina. Inizialmente cercano di tenere nascosta la loro relazione, ma poi vengono scoperti da Andrea e Riccardo, che non la prendono affatto bene. Il pensiero principale non è tanto la questione dell’età, quanto l’uso di stupefacenti che portano il medico a trasformalo in abuso, la cui motivazione è per fare meglio il suo lavoro.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: avete mai visto come era Sophie Codegoni prima dei ritocchini?

Come finirà la storia tra Carolina e Valenti?

Dirvi con esattezza come andrà a finire tra Carolina e Valenti, non è affatto semplice. Ciò che sappiamo però è che il chirurgo riuscirà a mantenere la coerenza che ha sempre avuto avuto durante tutto il percorso.

Infatti, non si tratta di un personaggio solo coerente, ma anche onesto, prudente, scrupoloso e soprattutto leale. Non si approfitterà della situazione che lo riguarda e sarà sempre onesto con il prossimo. Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire più dettagli.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

23 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago