Tra le numerose vicende che abbiamo potuto vedere in Doc – Nelle tue mani, vi è sicuramente una storia d’amore un po’ particolare e molto discussa. Ci riferiamo a Carolina Fanti, figlia di Andrea, e Edoardo Valenti, il cardiochirurgo del policlinico Ambrosiano. Tra i due non sarà per nulla semplice, ma scopriamo qualcosa di più.

Carolina e Valenti: un amore complicato

Carolina, figlia di Andrea, e Valenti sono entrambi immersi in una situazione difficile. L’uomo è risaputo essere completamente avvolto dal suo lavoro e che non riesce a dare nulla per i suoi affetti.

Lei vuole distaccarsi dalla figura paterna e va a cercare rifugio in un altra persona. Infatti, nel corso delle puntate il rapporto tra padre e figlia subirà una netta rottura e non sono mancate anche discrepanze con la madre Agnese. Tra Carolina e Valenti si instaura un rapporto sentimentale e nonostante lui voglia mantenere le distanze, si fa travolgere da questo sentimento.

Leggi anche: Crisi fra Sophie e Alessandro per colpa di Fabrizio Corona: ora interviene la mamma

Non ci sarebbe alcun problema, se non fosse che lui è molto più grande di Carolina e fa uso di cocaina. Inizialmente cercano di tenere nascosta la loro relazione, ma poi vengono scoperti da Andrea e Riccardo, che non la prendono affatto bene. Il pensiero principale non è tanto la questione dell’età, quanto l’uso di stupefacenti che portano il medico a trasformalo in abuso, la cui motivazione è per fare meglio il suo lavoro.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: avete mai visto come era Sophie Codegoni prima dei ritocchini?

Come finirà la storia tra Carolina e Valenti?

Dirvi con esattezza come andrà a finire tra Carolina e Valenti, non è affatto semplice. Ciò che sappiamo però è che il chirurgo riuscirà a mantenere la coerenza che ha sempre avuto avuto durante tutto il percorso.

Infatti, non si tratta di un personaggio solo coerente, ma anche onesto, prudente, scrupoloso e soprattutto leale. Non si approfitterà della situazione che lo riguarda e sarà sempre onesto con il prossimo. Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire più dettagli.

Change privacy settings
×