Doc – Nelle tue mani è una delle serie tv più amate degli ultimi anni, in onda su Rai 1 con protagonista Luca Argentero nei panni di Andrea Fanti. Presto finalmente arriverà una nuova stagione, la terza per l’esattezza.
Le novità a quanto pare non saranno affatto poche per la fiction apprezzatissima da parte del pubblico. E una delle novità è davvero clamorosa. Volete scoprirla con noi? Andiamo subito a vedere di che cosa si tratta.
Doc – Nelle tue mani: arrivano le riprese in Calabria
Sembra proprio che Doc – Nelle tue mani si avvii verso le riprese della terza stagione. E a svelare una clamorosa novità riguardo ai primi ciak è stato il Corriere della sera Calabria. Il motivo? Alcune scene della serie tv verranno girate proprio nella regione e quindi non più solo a Milano.
Si legge infatti che gli autori hanno deciso di girare molte scene proprio nella regione del sud Italia. A quanto pare un primissimo ciak sarebbe già previsto per questi giorni presso l’ospedale Mariano Santo, a Cosenza. Proprio qui arriveranno gli attori di Doc – Nelle tue mani.
Leggi anche: Alberto Matano lascia La vita in diretta: arriva la confessione
Perché Doc – Nelle tue mani sarà girato in Calabria?
Di certo quella delle riprese in Calabria è una vera e propria novità e non si sa ancora come mai si sia deciso di scegliere questa nuova location. In effetti, come accaduto per le riprese fatte a Roma, potrebbe trattarsi solo di scene interne all’ospedale tra sale operatorie e degenze.
Leggi anche: Davide Devenuto confessa perché non ha sposato Serena Rossi: “Sarei a disagio”
Non è comunque escluso che si tratti di una location principale per Doc – Nelle tue mani. Magari un trasferimento da parte di uno o più dei medici protagonisti? Ancora nulla è detto però noi di certo continueremo ad aggiornarvi con tutte le anticipazioni che saranno a nostra disposizione. Continuate a seguirci.
