La seconda stagione dell’amatissima serie di Rai 1 Doc – Nelle tue mani sta per terminare. L’ultima puntata della fiction con Luca Argentero andrà infatti in onda il prossimo giovedì, il 17 di marzo.

I fan però sono già curiosi di sapere se ci sarà una continuazione per la seri tv oppure no. Il pubblico può aspettarsi una terza stagione? Ve lo sveliamo proprio qui di seguito in questo nostro nuovo articolo.

Ci sarà la terza stagione di Doc – Nelle tue mani?

Al momento non è arrivata la certezza da parte del regista di Doc – Nelle tue mani oppure di chi per lui. Fatto sta che a parlare di un eventuale continuazione per la serie tv sono stati due dei personaggi più amati in assoluto di questo prodotto di Rai 1.

Il primo è Luca Argentero, l’attore protagonista che interpreta il Doc Andrea Fanti. A Davide Maggio, Argentero non ha confermato la terza stagione eppure ha detto che una serie secondo lui può essere completa solo dopo la terza stagione. E’ un piccolo spoiler?

A dire qualcosa in più è stata invece Matilde Gioli. Intervistata da Sorrisi e Canzoni, la meravigliosa dottoressa Giulia Giordano ha detto che una parte di lei sa già che ci sarà una terza stagione proprio a partire dal suo personaggio.

Leggi anche: Il Paradiso delle signore: Gloria Moreau costretta a confessare la verità a Stefania

Matilde Gioli spiega la verità sulla terza stagione di Doc – Nelle tue mani

Una parte di me sa che ci sarà una terza stagione, anche perché ci sono storie incompiute e il finale di questa stagione è aperto, soprattutto per il personaggio di Giulia” ha detto a tal proposito l’attrice Matilde Gioli.

Leggi anche: Amici il serale: chi sono i componenti della giuria. Svelati i nomi

Le parole di Matilde fanno dunque ben sperare e poi visto il grande amore del pubblico per Doc – Nelle tue mani sarebbe un peccato non proseguire, soprattutto con le tante storie che si possono ancora raccontare.

Change privacy settings
×