Questa sera, giovedì 13 gennaio 2022, tornerà in onda in prima serata su Rai 1 l’amatissima serie tv Doc – Nelle tue mani.
In questa nuova stagione della fiction ci saranno delle new entry in ospedale tra cui Lucia Ferrari, una bellissima psicologa.
Chi è nella realtà Lucia Ferrari di Doc – Nelle tue mani?
Lucia Ferrari è la nuova psicologa dell’ospedale.
La donna è esperta in disturbi da stress post traumatico e aiuterà tutti i pazienti.
Lucia è una giovanissima psicologa ma nonostante la sua età è una delle più esperte e preparate del settore.
Inoltre, in Doc – Nelle tue mani conosceremo anche la vera storia di Lucia Ferrari perché la dottoressa non ha un passato facile. Ha anzi una storia particolarmente difficile da cui non riesce ad allontanarsi o a liberarsi del tutto.
Non vogliamo darvi altri spoiler su questo nuovo personaggio e tutta la nuova stagione della serie tv di Rai 1 visto che ancora non è iniziata ufficialmente. Vogliamo però dirvi chi è nella realtà la psicologa Lucia Ferrari.
Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: chi è nella realtà Carolina Fanti, la figlia di Doc
Questa nuova dottoressa è interpretata dall’amatissima Giusy Buscemi, ormai una vera certezza per le fiction della Rai e non solo…
Giusy Buscemi è siciliana, ha 28 anni e prima di iniziare il suo percorso da attrice è stata una modella. La sua fama è arrivata nel 2012 quando ha partecipato a Miss Italia riuscendo a vincere il noto concorso di bellezza.
Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: chi è nella realtà Damiano Cesconi, il nuovo medico
Da lì ha poi scelto la strada della recitazione interpretando vari personaggi in film e fiction tv tra cui: Il paradiso delle signore, Arrivano i prof, Smetto quando voglio e C’era una volta studio uno.
Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: chi è nella realtà Cecilia Tedeschi, la nuova infettivologa
Adesso Giusy Buscemi è pronta per fare il suo grande debutto in una delle serie del piccolo schermo più amate degli ultimi anni.
L’appuntamento con Doc – Nelle tue mani e la psicologa Ferrari è quindi per questa sera su Rai 1.
