E’ tutto pronto per la nuova stagione della fiction Doc – Nelle tue mani. La serie tv tornerà in onda questa sera su Rai 1, giovedì 13 gennaio 2022 in prima serata.

Ci saranno delle novità tra cui dei nuovi personaggi come il nuovo dottore Damiano Cesconi.

Chi è nella realtà Damiano Cesconi di Doc – Nelle tue mani?

Damiano Cesconi sarà il nuovo dottore dell’ospedale, un medico strutturato trasferitosi da Roma proprio dopo la pandemia da Covid 19 (sì arriverà anche sul piccolo schermo)!

Cesconi è un doc che cerca di affrontare tutti i casi ospedalieri e clinici con un certo distacco e con molta leggerezza, un po’ come fa anche con tutti i rapporti umani che cerca di costruire intorno a lui.

Damiano sceglierà questo atteggiamento e questo approccio per evitare di farsi coinvolgere proprio come fa il doc Andrea Fanti.

Il nuovo medico però è anche un uomo molto spiritoso oltre che affascinante. Proprio per questo motivo molte colleghe rimarranno stregate dal bel Cesconi.

Al momento non vogliamo anticiparvi altro sul nuovo personaggio di Doc – Nelle tue mani.

Vogliamo però parlarvi di chi è nella realtà il dottore Damiano Cesconi…

Questo nuovo personaggio è interpretato dall’attore Marco Rossetti. Lui è di Roma e ha 36 anni.

Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: chi è nella realtà Carolina Fanti, la figlia di Doc

Rossetti ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo approcciandosi da giovane principalmente al teatro per poi passare alle fiction e ai film.

Sul piccolo schermo lo abbiamo già visto in altre serie tv: R I S Roma Delitti Perfetti, Il cacciatore e Squadra mobile.

Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: chi è nella realtà Cecilia Tedeschi, la nuova infettivologa

Adesso finalmente lo rivedremo in un altro interessante ruolo che quasi certamente porterà a far conoscere il bravo attore ad un pubblico tv molto più vasto.

L’appuntamento con il nuovo dottore Damiano e Doc – Nelle tue mani è dunque per questa sera, giovedì 13 gennaio, in prima serata, su Rai 1. Ore 21.20 circa.