Doc – Nelle tue mani: chi è nella realtà Carolina Fanti, la figlia di Doc

Questa sera, giovedì 13 gennaio 2022, tornerà finalmente in onda in prima serata su Rai 1 l’amatissima fiction Doc – Nelle tue mani.

In questa nuova stagione rivedremo un po’ più spesso il personaggio di Carolina Fanti

Chi è Carolina Fanti di Doc – Nelle tue mani, nella realtà?

Abbiamo imparato a conoscere Carolina Fanti in Doc – Nelle tue mani come la figlia del dottor Andrea Fanti, il primario che ha perso la memoria a causa di un brutto incidente.

Il personaggio di Carolina Fanti è stato molto presente nelle puntate delle stagioni precedenti della fortunata fiction di Rai 1.

Lei è una giovane che vive in un casa molto piccola, lontana quindi dai genitori separati. Studia all’università alla facoltà di medicina proprio per inseguire le stesse orme dei suoi genitori. Anche la madre, infatti, è un medico e fa la direttrice sanitaria dell’ospedale.

Perché vedremo più spesso la figlia di Doc in questa nuova stagione? Perché Carolina scenderà in campo ma non vogliamo dare troppi spoiler prima ancora che la fiction inizi…

Chi è nella realtà la bella e brava Carolina Fanti?

Questo personaggio molto interessante è interpretato da una giovane attrice: Beatrice Grannò.

Lei e la sua Carolina sono più o meno delle coetanee, e forse per questo il personaggio è così ben riuscito. L’attrice ha 28 anni ed è di Roma.

Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: chi è nella realtà Cecilia Tedeschi, la nuova infettivologa

Molto si deve però anche al naturale talento della Grannò. Beatrice è infatti considerata una delle nuove promesse della recitazione e vanta già tanti lavori di grandi spessore sia per film e fiction tv, sia che nel mondo del teatro e dello spettacolo.

Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: chi è nella realtà Damiano Cesconi, il nuovo medico

La abbiamo vista in Don Matteo, Enrico Piaggio, Zero per Netflix e gli Indifferenti. Questi sono soltanto alcuni dei titoli a cui ha partecipato.

Non ci resta allora che attendere l’inizio di Doc – Nelle tue mani per rivedere Carolina Fanti.