La terza stagione di Doc – Nelle tue mani 3 conquista il pubblico. Andrea Fanti prova a riconquistare la sua memoria. Tra i vari flashback c’è una dottoressa. Chi è? La verità.

Doc – Nelle tue mani 3, i primi due episodi

Nel corso della prima puntata, Fanti ha iniziato a chiarire i contorni dei suoi ricordi, un processo che si preannuncia ancora più intrigante nella seconda puntata, in onda il 18 gennaio.

Il primario si sforzerà di scavare più a fondo nella sua memoria, con il sostegno sempre più solido di Giulia, la quale concentra la sua attenzione sulla carriera. Nel frattempo, un travel blogger entrerà in scena, affidato alle cure di Federico, promettendo situazioni intricate e complicazioni nel reparto.

Ti potrebbe interessareDoc – Nelle tue mani 3, cosa accadrà nella terza puntata: anticipazioni 25 gennaio

L’episodio successivo, dal titolo “Sogni”, porterà Fanti ad occuparsi di un insolito caso riguardante un panettiere con sintomi misteriosi. Nel tentativo di recuperare i ricordi, Andrea troverà una svolta inaspettata durante il concorso in onore di Mattia, chiedendo aiuto all’ex moglie Agnese. Nel frattempo, nel reparto, la pressione su Federico aumenta e Riccardo attraversa una crisi che mette a dura prova il suo rapporto con Martina.

Nel corso della puntata, Fanti ricorderà alcune scene come il tentato suicidio di Agnese e il suo possibile tradimento col professor Bramante, il quale sarà poi confermato dalla stessa con una telefonata poco dopo l’incontro con Andrea. Il primario, continua la sua ricerca verso la verità e i suoi ricordi ed infatti c’è un’altra donna che ricorda: una dottoressa. Ma chi è?

Chi è la misteriosa dottoressa che ricorda Andrea?

Negli ultimi minuti finali del secondo episodio, Andrea si reca al bar collega che lo tiene in terapia. Improvvisamente alzando lo sguardo vede una donna, dalla quale inizia un flashback che gli fa comprendere di far parte del suo passato. 

Una dottoressa e collega. Si avvicina alla donna che lo riconosce e mentre lui cerca di ricavare quante più informazioni per ricordare, la donna corre via. L’incontro scatenando una serie di interrogativi sulla sua identità e sul suo ruolo nella vita di Fanti.

La trama promette colpi di scena e svelerà finalmente l’identità della misteriosa donna del passato di Andrea Fanti.