Foto fb
Attesissima la terza stagione di Doc nelle tue mani. Ancora non sono iniziate le riprese, che riprenderanno a settembre, ma ci sono realmente tante domande nei fans che iniziano a curiosare. Il web esplode d’interesse perché l’ultima stagione è stata “dorata”, ascolti da record.
Intanto gli autori sono stati attenti a non dare delle anticipazioni. Perfino gli attori, che ora sono in pausa estiva, non hanno avuto nemmeno i copioni. Quest’ultimi saranno consegnati qualche giorno prima delle riprese. Il tutto per evitare che ci sia una fuga di notizie. I temutissimi spoiler.
Nella sua ultima intervista, Alberto Malachino, l’attore che interpreta il dottore Gabriel Kidane, ha però dato qualche indizio. Anzi proprio all’evento in cui era il testimonial, cioè al festival Giffoni, ha dovuto rispondere a tante domande fatte dai ragazzi presenti.
Tra questi c’erano i fans della serie di Doc nelle tue mani. Come detto non ci sono tante informazioni poiché i copioni non sono stati dati, ma comunque c’è un colloquio con gli attori che saranno presenti nella terza stagione. Qui si parla, a grandi linee, della loro interpretazione.
Pare che Alberto Malachino sarà uno dei protagonisti, nel senso che il suo ruolo diventerà più presente. I temi che poi saranno toccati riguardano amore e razzismo, emozioni e integrazione. Insomma si parla di problematiche attuali che interesseranno particolarmente il pubblico e perfino i giovani di seconda generazione.
Gli autori si sono dovuti impegnare perché la Rai ha chiesto che ci fosse un pubblico più giovane come telespettatori. La notorietà che appunto ha avuto il personaggio di Alberto Malachino ha interessato proprio questo target di utenti. Concludendo è palese che ci si concentrerà direttamente su di lui per avere una trama appassionante, ma questo aumenta la curiosità sulla fiction.
Leggi anche: Paolo Bonolis, la famiglia si allarga: arriva il clamoroso annuncio
Affidandoci alle poche parole di Alberto Malachino, date veramente con il contagocce al festival Giffoni, si pensa che l’uomo si innamorerà durante la terza edizione di Doc nelle tue mani. Amori che sono però confusi. Si realizzerà il sogno di conquista, ma allo stesso tempo ci saranno delle nuove tentazioni.
Leggi anche: Belen Rodriguez è furiosa: arriva la diffida per l’ex fidanzato
Problemi sul lavoro andranno poi a completare il quadro del “dramma” che il personaggio dovrebbe vivere. Si aspetta una interpretazione intensa. Probabilmente, quando ci sarà l’inizio delle riprese, si avrà la possibilità di saperne di più.
Ci sono poi dei colpi di scena per il dottore Gabriel Kidane che susciterà l’invidia negli altri colleghi. Il protagonista gli rimarrà vicino, ma da questo nascerà un’amicizia o una competizione?
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…