Carolina potrebbe essere scoperta. La figlia di Andrea Fanti ha parlato della famigerata bombola d’ossigeno attaccata a Lorenzo Lazzarini.
Andiamo a scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate e quale sarà la sorte della figlia di Doc.
Doc – Nelle tue mani: dove siamo arrivati
L’ultima puntata andata in onda è stata molto forte e si è conclusa con la consegna di Damiano a Caruso del certificato di malattia di Lorenzo Lazzarini, documento che attesta che il giovane medico probabilmente è stato il paziente zero.
Per quanto riguarda la squadra di Doc invece, Gabriel è stato protagonista di un atto dolorassimo, il giovane a causa dei sensi di colpa ha tentato il suicidio.
Fortunatamente padre Massimo ha captato le intenzioni dell’uomo ed è riuscito a soccorrerlo in tempo.
Riccardo ed Alba invece sono sempre più lontani, i due giovani non condividono gli stessi ideali di vita. Il giovane medico mette al primo posto il suo lavoro e l’amore per il prossimo, mentre la figli della Martelli ambisce ad una vita molto più tranquilla.
Carolina la figlia di Doc già devastata dai sensi di colpa causati dalla morte di Lorenzo, scopre che se nel periodo del COVID è stata assunta proprio al policlinico ambrosiano di Milano è stato solo grazie a sua madre.
La notizia la colpisce al punto da farla ricadere nel baratro della bulimia, malattia alimentare di cui la donna era affetta molto anni prima.
Leggi anche: Doc-Nelle tue mani: cosa succederà nella prossima puntata? Anticipazioni 10 marzo
Per quanto riguarda Doc invece è sempre in lizza per il primariato, ma la notizia che lui stesso ha nascosto il certificato medico di Lorenzo Lazzarini potrebbe avere degli effetti molto duri sulla sua candidatura. Andrea Fanti sarà messo volutamente alle strette e sarà costretto a prendere decisioni difficili.
Staremo a vedere Doc se riuscirà ancora una volta a cavarsela e come si evolveranno tutte le storie legate alla squadra del dottor Fanti.
Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: Agnese vuole tornare con Andrea? Scopri cosa accadrà
Doc – Nelle tue mani: Carolina verrà scoperta?
Dopo una delicata operazione Valenti stava chiacchierando con Carolina e quest’ultima si è lasciata andare a un: “Sogno che riattacco la bombola a Lorenzo“.
Il chirurgo ha chiesto spiegazione e lei ha ribadito che fosse solo un sogno. Il vero problema è che la conversazione è stata registrata.
Staremo dunque a vedere se Carolina sarà scoperta e di conseguenza anche Doc. Dalle anticipazioni questa ipotesi dovrebbe prendere forma.
