Tra qualche ora andrà in onda una nuova puntata di Doc-nelle tue mani ed è davvero difficile contenere l’entusiasmo dei fan.

Gli ultimi due episodi non hanno fatto altro che accendere la curiosità verso alcune dinamiche lasciate a metà, come ad esempio l’attrazione fra Carolina e Riccardo.

Allo stesso tempo, ci si aspetta che Andrea ritorni ad essere il primario del reparto di medicina interna, anche se dovrà vedersela con la rivale Cecilia.

Cosa accadrà nella prossima puntata di Doc?

Stasera alle ore 21:25 verrà trasmessa su Rai 1 una nuova puntata di Doc-nelle tue mani.

Le anticipazioni sono davvero molto ghiotte; in quanto si torna a parlare della morte di Lorenzo Lazzarini, uno dei medici più amati di tutta la serie.

Non mancheranno quindi ulteriori sviluppi che porteranno ancora più chiarezza sulla morte del dottore, il quale ha lasciato un enorme vuoto in tutto il reparto e soprattutto nell’ex fidanzata Giulia.

Andrea Fanti inoltre, si troverà a dover affrontare un imprevisto a dir poco spiacevole proprio per proteggere la figlia Carolina.

Carolina e l’attrazione per Edoardo Valenti

Carolina è la figlia di Andrea Fanti. Proprio come il padre ha deciso di studiare Medicina e svolgere il suo tirocinio nel reparto di medicina interna.

Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: perchè la prossima puntata non andrà in onda giovedì 3 febbraio

Con il passare del tempo però, la ragazza comincia a dimostrare un grande interesse verso il primario del reparto di chirurgia.

Leggi anche: Doc-nelle tue mani: perchè Giulia non ha buttato le prove che incastrano Lorenzo?

L’uomo, di molti anni più grande di Carolina, non sembra disdegnare le avances della giovane, la quale vuole fare colpo su di lui e medita di continuare il tirocinio in chirurgia.

Andrea quindi dovrà fare di tutto per non perdere la figlia e farle capire che nella vita non si può abbandonare tutto per una semplice infatuazione.

Leggi anche: Doc-nelle tue mani: è guerra aperta tra Andrea Fanti ed Edoardo Valenti

Ovviamente i contrasti fra i due non mancheranno, ma si spera che tutto possa evolvere per il meglio.

Ad ogni modo questa sera tutte le nostre curiosità verranno soddisfatte.

Change privacy settings
×