Riccardo è sempre più vicino a Carolina. Andiamo a scoprire cosa accadrà nella prossima puntata di Doc – Nelle tue mani.
Il rapporto tra Alba e Riccardo sembra ormai in crisi. In parte anche la vicinanza della figlio del dottor Andrea Fanti contribuisce alla situazione.
Doc – Nelle tue mani: anticipazioni ultima puntata
Nell’ultima puntata, che andrà in onda giovedì 17 marzo, Andra Fanti si troverà a confessare un segreto straziante ai colleghi. Con ogni probabilità sarà la verità sulla morte di Lorenzo Lazzarini.
E’ stata la figlia Carolina a scambiare le bombole d’ossigeno, su richiesta dello stesso Lorenzo, e non Doc. Il medico, quindi, sarebbe morto quando Doc non era presente anche se ha sempre dichiarato di averlo ritrovato lui per coprire la figlia.
Al contempo lo staff medico si troverà a dover risolvere un problema di salute di un militare che è giunto in ospedale con una sintomatologia abbastanza particolare. Agnese è convita che Caruso stia nascondendo qualcosa.
Nell’ultimo episodio della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani, dal titolo Mutazioni, i medici del Policlinico Ambrosiano dovranno fare i conti con un pericoloso batterio che li contagerà.
Leggi anche: Doc – Nelle tue mani, cosa accadrà nella terza stagione: anticipazioni
Come di consueto sarà Fanti a prendere in mano la situazione. Una corsa contro il tempo estremamente pericolosa. Nel finale sarà Giulia a dover decidere se dare fiducia ancora una volta a Doc oppure no. Agnese e Cecilia saranno messe alle strette. Entrambe saranno costrette a decidere se fidarsi di Andrea o di voltargli le spalle definitivamente per far emergere la loro rivalità.
Leggi anche: Doc-Nelle tue mani, cosa accadrà nell’ultima puntata: la rivelazione sul finale
Doc – Nelle tue mani: Carolina e Riccardo si metteranno insieme?
Riccardo sta vivendo un momento difficile con Alba. Il ragazzo secondo la fidanzata sarebbe troppo legato al suo lavoro trascurando i suoi affetti. Sarebbe talmente impegnato in reparto da richiedere, a suo dire, un aiuto da una psicologa.
Lui si rifiuta e Alba decide di lasciarlo. Al contempo il medico è sempre più vicino alla figlia di Doc. Lei è impegnata con Valenti ma anche il loro rapporto sono in crisi a causa del fatto che entrambi hanno un problema grave che non riescono ad affrontare.
Manca una sola puntata alla fine di questa stagione di Doc – Nelle tue mani, quindi non bisognerà aspettare tanto per scoprire cosa deciderà di fare Riccardo se tornare da Alba o iniziare una relazione con Carolina.
