Il personaggio di Carolina Fanti è sicuramente una rivelazione nella seconda stagione di Doc-Nelle tue mani. La figlia di Andrea ha infatti scelto di seguire lo stesso percorso dei genitori, diventando un medico di grande successo.

Stiamo comunque parlando di una ragazza molto giovane che non ha ancora le idee molto chiare sulla sua vita. Proprio per questo motivo, Carolina si rivela spesso confusa ed impacciata, arrivando a commettere gravi errori.

Ecco le dichiarazioni fatte da Beatrice Grannò, interprete di Carolina Fanti, in merito alle scelte del personaggio nelle prossime puntate.

Beatrice Grannò: “Ecco perché Carolina deve avere più spazio nella serie”

Rispetto alla scorsa stagione, Carolina Fanti è cresciuta e con lei la possibilità di ottenere più spazio all’interno della fiction. La ragazza ha completato gli studi ed è ufficialmente un medico che, come il padre, sceglie medicina interna come specializzazione.

La donna è stata accolta con molto affetto dai colleghi del padre, i quali l’hanno presa sotto la loro ala protettrice. In un primo momento la ragazza ha manifestato un grande interesse verso Riccardo, per poi spostare le sue attenzioni su Edoardo Valenti.

L’interprete di Carolina, Beatrice Grannò, ha rivelato la sua gioia nello scoprire lo spazio dedicato alla ragazza all’interno dello sceneggiato televisivo. Ha infatti detto che Carolina ha molto da offrire al pubblico, ed è quindi necessario avere i mezzi per farlo.

Leggi anche: Lea, Un nuovo giorno: cosa accadrà nell’ultima puntata. Anticipazione finale di stagione

Carolina e il pericolo di fare una scelta sbagliata

La bellissima Beatrice ha dichiarato che il personaggio di Carolina ha bisogno di sbagliare per capire ciò che veramente conta nella vita. Questo fa presumere che, negli ultimi episodi della fiction, la promettente studentessa farà il passo più lungo della gamba.

Leggi anche: Doc-Nelle tue mani, Teresa svela un incredibile retroscena: ” Non potevo crederci”

Non possiamo sapere a cosa si riferiscono le parole di Beatrice, ma possiamo presumere che siano rivolte alla relazione di Carolina con Edoardo. Nelle scorse puntate abbiamo scoperto che il medico fa uso di sostanze stupefacenti.

Carolina è rimasta a dir poco scioccata da questa scoperta, ma non ha smesso di frequentare il promettente primario di chirurgia. Secondo Beatrice solamente gli sbagli potranno aiutare la ragazza nella scoperta della verità.

Non ci resta quindi che aspettare l’ultima puntata di Doc-Nelle tue mani 2 per capire quale errore commetterà Carolina e quali saranno le sue sorti.