Beatrice Grannò è la giovane attrice che interpreta Carolina la figlia di Andrea Fanti in Doc – Nelle tue mani.
La serie tv di Rai1 ha riscosso un successo straordinario anche in questa seconda stagione. Ogni puntata sono diversi i milioni di italiani che rimangono inchiodati al televisore. Quando manca una sola puntata alla fine sono ancora diversi gli aspetti da svelare.
Come detto manca una sola puntata alla fine della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani. Per quanto concerne Andrea Fanti è ancora in corsa per tornare ad essere primario ma la verità sulla morte dell’amico e collega Lorenzo rischierà di far cambiare le prospettive.
Il fidanzato di Giulia Giordano era ricoverato perchè positivo al Covid. In un momento di grave crisi a causa dell’assenza di bombole di ossigeno, Carolina, su richiesta dello stesso Lorenzo, ha staccato la sua bombola, visto che il medico era in via di guarigione, per aiutare una donna anziana sul lettino a fianco.
Se la donna si è salvata, purtroppo le condizioni di Lazzarini sono peggiorate ed è morto. Doc ha scoperto la cosa e per proteggere la figlia si è preso tutte le responsabilità, non facendo comparire Carolina nella ricostruzione dei fatti.
La pressione per quello che è accaduto ha fatto cedere Carolina che ha raccontato la verità proprio a Riccardo, con il quale è nato un rapporto di grande complicità. Quest’ultimo si è allontanato da Doc, perchè assolutamente contrario a quanto ha fatto.
Nella prossima puntata Andrea Fanti sarà costretto a dire la verità in quanto Cecilia lo ha scoperto. Una confessione che metterà a repentaglio non solo il rapporto di Doc con i colleghi ma anche il suo futuro professionale.
Leggi anche: Soleil Sorge eliminata dal Grande Fratello per La Pupa e il Secchione? Spunta l’indizio
Carolina si sentirà in colpa per quello che è accaduto e ammetterà quello che è successo veramente. Sul rapporto del suo personaggio con Riccardo è stata proprio Beatrice Grannò a parlarne in un’intervista a Tele Sette e riportata da Coming Soon.
Leggi anche: Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli si sono lasciati: rivelata finalmente la verità
“Riccardo la definisce un’amica, povera Carolina! Sono convinta però che se dessero loro una chance sarebbero perfetti insieme. La relazione con Edoardo, molto più grande di lei, è più il risultato del desiderio di staccarsi dal controllo del padre e sentirsi donna e matura“.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…