Alcuni dei protagonisti più amati di Doc – Nelle tue mani non ci saranno nella terza stagione della fiction di Rai1.
La Storia di un Successo e le Novità in Arrivo
Dal momento del suo debutto, “Doc – Nelle tue mani” ha ottenuto un grande successo sia di critica che di pubblico, mantenendo alti ascolti puntata dopo puntata. Il ritorno per una terza stagione è stato confermato durante la presentazione dei palinsesti televisivi della stagione 2023-2024, e il pubblico è già in trepidazione.
Alcune nuove aggiunte al cast sono state annunciate, come l’ingresso di Giacomo Giorgio, noto per il suo ruolo in “Mare Fuori“, e il possibile ritorno di Gianmarco Saurino, anche se solo in forma di flashback. Ma non tutte le novità sono state accolte con entusiasmo.
Un Addio Inaspettato
La notizia che ha fatto più rumore è stata l’annuncio dell’uscita di scena di Simona Tabasco, che interpretava la dottoressa Elisa Russo nelle prime due stagioni della serie. L’annuncio è stato dato dalla stessa attrice durante il Giffoni Film Festival, e ha subito suscitato diverse reazioni di dispiacere da parte del pubblico e dei fan.
Simona Tabasco ha affermato che l’addio è dovuto principalmente agli impegni di lavoro che non le permettono di partecipare alla nuova stagione. Ciò nonostante, ha tenuto a sottolineare quanto le sia piaciuto lavorare con il cast e la troupe del medical drama, menzionando l’affetto e l’amicizia che hanno legato tutti sin dal primo momento sul set.
Le Ragioni di un Addio
Negli ultimi mesi, l’attrice ha visto la sua carriera decollare anche oltreoceano. Dopo aver fatto parte del cast della seconda stagione di “The White Lotus”, è stata anche nominata come Miglior Attrice Non Protagonista in una Serie Drammatica agli Emmy Awards 2023. Inoltre, è stata coinvolta in un nuovo progetto cinematografico al fianco di Sidney Sweeney, nota per i suoi ruoli in “Euphoria” e “The White Lotus”.
Sebbene l’uscita di Simona Tabasco possa lasciare un vuoto nel cuore dei fan di “Doc – Nelle tue mani“, è chiaro che l’attrice è pronta per nuove e interessanti opportunità nella sua carriera.