Se la prima stagione di Doc – Nelle tue mani ha registrato ascolti record, la seconda è andata ancora meglio. I milioni di telespettatori che hanno seguito con passione le vicende del Policlinico Ambrosiano si chiedono se ci sarà una terza stagione dell’amata fiction.
Matilde Gioli e Luca Argentero, gli amatissimi protagonisti della serie tv, si sono espressi sull’argomento. Ecco le loro parole in merito.
Le rivelazioni di Matilde Gioli
La bella dottoressa Giordano ha espresso il suo parere in merito ad un eventuale terza stagione di Doc – Nelle tue mani. L’attrice ha confessato che una parte di lei sa che si farà, poiché alcune vicende sono rimaste in sospeso.
Il finale della seconda stagione è inoltre aperto, specialmente per quel che riguarda il futuro di Giulia. Queste dichiarazioni fanno presupporre che gli sceneggiatori abbiano lasciato degli spazi per sviluppare la trama di una nuova stagione.
Del resto Doc-Nelle tue mani 2 ha registrato ascolti eccezionali. Generalmente sono diversi i motivi che portano alla decisione di non proseguire la produzione di una serie tv.
Tra questi citiamo lo scarso gradimento da parte del pubblico, la chiusura di tutte le storie della trama e la volontà, da parte dei vertici, di chiudere il programma. Nessuno di questi casi riguarda la fiction Doc e, per questo motivo, è facile prevedere il proseguo della vicenda.
Leggi anche: Doc-Nelle tue mani: sapete dove si trova nella realtà il Policlinico Ambrosiano? Vi stupirà
Il parere di Luca Argentero sulla terza stagione di Doc – Nelle tue mani
Durante un’intervista recente, Luca Argentero ha dichiarato di pensare che la terza stagione di Doc – Nelle tue mani si farà. Secondo l’attore infatti, una serie per essere completa deve articolarsi in tre stagioni, in modo da raccontare tutto nel migliore dei modi.
Leggi anche: Quanto hanno guadagnato Luca Argentero e Matilde Gioli per girare Doc – Nelle tue mani
Per il momento non ci sono ancora certezze ma tutto fa pensare alla programmazione di un terzo capitolo della fiction di Rai 1. Non dobbiamo fare altro che attendere la conferma ufficiale per tornare a vivere le avventure di Andrea Fanti in corsia.
