Foto Facebook
C’è grande attesa per la messa in onda della terza stagione di Doc nelle tue mani 3. Molte le sorprese che attendono i milioni di telespettatori che non vedono l’ora di rivedere Andrea Fanti e la sua equipe medica.
Alcune fonti però rivelano grandi cambiamenti nel cast, come ad esempio l’assenza certa di Alba e Lorenzo Lazzarini, morto entrambi nella scorsa stagione a causa del virus del COVID 19.
Il protagonista indiscusso della serie ammiraglia di Rai 1 è il dottor Andrea Fanti, primario interpretato da Luca Argentero. La storia di Doc ha appassionato sin dalla prima puntata milioni di telespettatori; probabilmente perché la pellicola è ispirata ad una storia realmente accaduta, quella di Pierdante Piccioni.
Entrambe le scorse stagioni sono state ricche di suspance e di colpi di scena; addirittura nella prima puntata del secondo capito si ipotizzava che il dottor Fanti fosse rimasto vittima della pandemia, come è successo al dottor Lazzarini.
Fortunatamente così non è stato e l’amato primario è ritornato in scena già nella seconda puntata, lasciando tirare un sospiro di sollievo agli spettatori che avevano già immaginato il peggio.
Per quanto riguarda le anticipazioni della nuova stagione, si ipotizza un nuovo cast formato da giovani attori che interpreteranno gli specializzandi diretti dal dottor Fanti.
Per quanto riguarda gli attori storici della serie tv al momento non ci sono notizie precise ma si presuppone che le colonne portanti della pellicola, come Pierpaolo Spallon e Matilde Gioli faranno ancora parte del cast.
Nonostante i rumors dell’ultimo periodo la presenza di Luca Argentero nei panni di Doc è stata confermata per tutti gli episodi.
Leggi anche: Elisabetta Canalis in ansia per la figlia: “Non andrà più a scuola”
Novità in arrivò per il famoso attore che sembrerebbe ricoprire un ruolo importantissimo nel palinsesto Mediaset 2022/2023.
Leggi anche: Torna La Talpa su Canale 5: alla guida Maria De Filippi
La notizia è stata diffusa da Piersilvio Berlusconi durante la presentazione delle prossime programmazioni Mediaset.
Luca Argentero sarà alla conduzione di Striscia la notizia ma questo non gli impedirà di continuare ad interpretare il dottor Fanti nella celebre serie tv.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…