Viene trasmessa su Rai 1 la fiction Doc – Nelle tue mani 3, la terza stagione della tanto fortunata serie televisiva che ha incontrato anche nelle due passate stagioni il favore del pubblico.

I telespettatori si appassionano nel seguire le vicende professionali e sentimentali dei protagonisti, in particolare quelle di Andrea Fanti, nel cui ruolo vediamo Luca Argentero, e Giulia Giordano, interpretata da Matilde Gioli. Molti si chiedono se Andrea e Giulia ritorneranno insieme.

Andrea recupererà la memoria in Doc 3?

La trama di Doc – Nelle tue mani 3 continua ad appassionare anche per questo elemento narrativo costituito dalla storia d’amore tra Andrea e Giulia. Ricordiamo, infatti, che la storia si è interrotta nella prima serie, quando Andrea ha ricevuto un colpo di pistola in testa e ha perso la memoria.

Ti potrebbe interessareDoc – Nelle tue mani 3, perchè Martina si comporta così: nasconde un segretodoc nelle tue mani 3 martina

Nel frattempo Giulia si è avvicinata a Damiano, con il quale ha intrapreso una relazione. Ma adesso bisognerà vedere se Andrea recupererà la memoria, visto che alcuni passi sono stati già fatti in questo senso, e se il recupero della memoria cambierà qualcosa nella storia e nei sentimenti che Andrea prova nei confronti di Giulia.

Prima di ogni cosa sappiamo che effettivamente avverrà il recupero della memoria da parte del protagonista, ma ancora non si sa in quale momento della serie avverrà. L’attrice che interpreta Giulia ha rilasciato un’importante dichiarazione a questo proposito, dicendo che Andrea ha dei flash del passato e quando accade tutto ciò lei spera che torni ad amarla.

In ogni caso, essendo una donna molto razionale, si dichiara pronta anche al fatto che questo non avvenga, anche perché nel frattempo Andrea si è avvicinato all’ex moglie Agnese.

Le anticipazioni sul recupero della memoria di Andrea e sulla storia con Giulia

Matilde Gioli, sempre intervistata, ha riferito che per la dottoressa Giulia ci sarà un bacio. Forse non si tratterà nemmeno di uno solo. Infatti lei si trova comunque in una situazione molto complicata nel gestire questi “affari di cuore” in cui c’entra anche Damiano. In qualche modo si trova ad un bivio.

Fin dai primi appuntamenti con la terza serie di Doc, il pubblico ha potuto vedere come Andrea Fanti recuperi alcuni pezzi del passato attraverso dei feedback. Ma sull’argomento Matilde Gioli ha detto che poi bisogna capire se i flash siano fedeli alla realtà o siano alterati da meccanismi del cervello. Da parte sua, Agnese teme che i primi ricordi possano destabilizzare Andrea. Intanto gli ultimi ricordi di Fanti, che effettua una terapia farmacologica con lo psicologo Sandri, avranno certamente delle ripercussioni anche nella sua vita lavorativa, oltre che in quella privata.