Riprende la serie televisiva di Rai 1 Doc – Nelle tue mani 3. A partire dal 15 febbraio continua la messa in onda delle puntate rimanenti della terza stagione, dopo una breve pausa dovuta al Festival di Sanremo.

Gli sviluppi dell’ultimo episodio hanno lasciato i telespettatori in attesa, suscitando delle domande sulla possibilità che Andrea Fanti possa riacquistare la memoria. In questo caso, il processo di recupero dei ricordi sarà effettivo oppure questi ricordi rimarranno dei frammenti delle esperienze non realmente vissute?

Il ruolo di Barbara nella serie Doc – Nelle tue mani 3

Proprio in riferimento alla memoria di Andrea Fanti, una rivelazione interessante è stata fornita dall’attrice Aurora Peres, che interpreta il personaggio di Barbara, l’assistente del dottor Fanti. Nel corso di un’intervista, l’attrice ha rivelato che Andrea Fanti ritroverà la memoria e riuscirà a mettere insieme tutti i frammenti che riguardano la sua vita.

Ti potrebbe interessareDoc – Nelle tue mani 3, chi scoprirà che Martina Carelli non è laureata in medicina? La veritàMartina Carelli in Doc - Nelle tue mani 3

Ci sono grandi attese, quindi, per ciò che avverrà nelle prossime puntate di Doc – Nelle tue mani 3. La previsione è quella di un evento inaspettato che potrebbe mettere tutto in discussione. L’interesse principale si concentra su Andrea Fanti, ma è evidente che anche le storie degli altri personaggi della serie stanno diventando sempre più avvincenti per i telespettatori che seguono Doc 3.

In particolare, c’è Barbara, nuovo personaggio della produzione televisive, che sembra avere un interesse nei confronti del neurologo Enrico Sandri, il quale però è già impegnato con Teresa, la caposala dell’ospedale. È difficile dire se Enrico si innamorerà di Barbara. Di certo la situazione è diversa per il protagonista, Andrea Fanti, che sta combattendo per ritrovare i ricordi, anche in riferimento alla sua precedente vita sentimentale, e che si sta avvicinando sempre di più a Giulia, dopo la fine del matrimonio con Agnese.

È proprio quest’ultima che sembrerebbe fare di tutto per evitare che Andrea possa riacquistare alcuni ricordi, in modo da non far scoprire a Doc delle informazioni che dovrebbero secondo lei restare nascoste. Cosa succederà, quindi?

Il rapporto tra Andrea Fanti e Giulia Giordano

Andrea Fanti, nei prossimi episodi, sarà turbato dall’idea di dover affrontare un segreto ancora nascosto nei suoi ricordi. Questa preoccupazione lo renderà incapace di mantenere la lucidità per continuare a rimanere nel reparto.

Andrea, quindi, dirà a Giulia che vuole allontanarsi perché si sente incapace di affrontare altre situazioni di questo tipo. La rivelazione in questione sorprenderà Giulia, che gli chiederà se anche il riavvicinamento recente tra di loro sia stato soltanto un’illusione.

Intanto, proprio la dottoressa Giordano si troverà occupata con una paziente, che in modo simile a quanto accade con Doc, sembra nascondere alcuni dettagli sul suo passato.