Programmi Tv

Doc – Nelle tue mani: Andrea riuscirà a riconquistare Agnese? La verità

Questa sera, giovedì 24 febbraio 2022, andrà in onda una nuova puntata della serie tv di Rai 1 Doc – Nelle tue mani con Luca Argentero. Il nuovo appuntamento sarà come sempre durante la prima serata, a partire dalle ore 21.20 circa.

In questo nuovo episodio vedremo se effettivamente Andrea Fanti e la sua ex moglie Agnese riusciranno a riavvicinarsi in maniera definitiva, soprattutto dopo gli ultimi avvenimenti che abbiamo visto durante la scorsa puntata.

Doc – Nelle tue mani: Andrea e Agnese sempre più vicini

Se avete seguito la puntata di giovedì scorso di Doc – Nelle tue mani, avrete sicuramente visto che Andrea e Agnese sono tornati nuovamente e pericolosamente vicini. Lei si sta allontanando sempre di più dal suo attuale compagno nonostante con lui abbia adottato Manuel, quel figlio tanto desiderato.

E’ ormai da molto tempo che tra la donna e il compagno le cose non vanno bene. Da quando c’è stato il covid poi lei è stata sempre molto impegnata con l’ospedale e ora con il processo. Questa situazione l’ha poi avvicinata sempre di più all’ex marito Andrea Fanti.

Il Doc non ha mai nascosto di provare ancora dei sentimenti nei confronti della direttrice sanitaria del Policlinico Ambrosiano di Milano e ormai Agnese inizia a cedere tanto che il loro ritorno di fiamma sembra vicino.

Leggi anche: Vostro Onore è tratto da una storia realmente accaduta: scopri la verità

Andrea e Agnese di nuovo insieme a Doc – Nelle tue mani?

Agnese e Andrea si stavano lasciando andare. Lei però si è bloccata perché vuole prima di ogni cosa chiarire tutto con il suo compagno prima di lasciarlo. E non sarà affatto semplice visto che adesso c’è di mezzo pure Manuel anche se il bambino non ha un gran rapporto con Agnese.

Leggi anche: Vostro Onore, cosa accadrà nella seconda puntata: anticipazioni 7 marzo

Una volta che la donna avrà chiarito finalmente potrà tornare tra le braccia di Fanti. Andrea sembra davvero convinto di questo riavvicinamento e soprattutto sembra non desiderare altro.

Benedetta Calasso

Share
Published by
Benedetta Calasso

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

17 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago