Questa sera, giovedì 24 febbraio 2022, andrà in onda una nuova puntata della serie tv di Rai 1 Doc – Nelle tue mani con Luca Argentero. Il nuovo appuntamento sarà come sempre durante la prima serata, a partire dalle ore 21.20 circa.

In questo nuovo episodio vedremo se effettivamente Andrea Fanti e la sua ex moglie Agnese riusciranno a riavvicinarsi in maniera definitiva, soprattutto dopo gli ultimi avvenimenti che abbiamo visto durante la scorsa puntata.

Doc – Nelle tue mani: Andrea e Agnese sempre più vicini

Se avete seguito la puntata di giovedì scorso di Doc – Nelle tue mani, avrete sicuramente visto che Andrea e Agnese sono tornati nuovamente e pericolosamente vicini. Lei si sta allontanando sempre di più dal suo attuale compagno nonostante con lui abbia adottato Manuel, quel figlio tanto desiderato.

E’ ormai da molto tempo che tra la donna e il compagno le cose non vanno bene. Da quando c’è stato il covid poi lei è stata sempre molto impegnata con l’ospedale e ora con il processo. Questa situazione l’ha poi avvicinata sempre di più all’ex marito Andrea Fanti.

Il Doc non ha mai nascosto di provare ancora dei sentimenti nei confronti della direttrice sanitaria del Policlinico Ambrosiano di Milano e ormai Agnese inizia a cedere tanto che il loro ritorno di fiamma sembra vicino.

Leggi anche: Vostro Onore è tratto da una storia realmente accaduta: scopri la verità

Andrea e Agnese di nuovo insieme a Doc – Nelle tue mani?

Agnese e Andrea si stavano lasciando andare. Lei però si è bloccata perché vuole prima di ogni cosa chiarire tutto con il suo compagno prima di lasciarlo. E non sarà affatto semplice visto che adesso c’è di mezzo pure Manuel anche se il bambino non ha un gran rapporto con Agnese.

Leggi anche: Vostro Onore, cosa accadrà nella seconda puntata: anticipazioni 7 marzo

Una volta che la donna avrà chiarito finalmente potrà tornare tra le braccia di Fanti. Andrea sembra davvero convinto di questo riavvicinamento e soprattutto sembra non desiderare altro.