Andrea Fanti sta coprendo la figlia Carolina per la morte di Lorenzo Lazzarini. Così è terminata l’ultima puntata di Doc – Nelle tue mani.

Una scena terribile quella della morte del dottore Lazzarini che ha toccato e sconvolto i telespettatori che erano molto legati a lui.

Doc – Nelle tue mani: dove siamo rimasti

L’ultima puntata di Doc nelle tue mani, andata in onda giovedì 27 gennaio è terminata, con la scoperta che la nuova fidanzata del dottor Enrico Sandri è la simpatica infermiera Teresa.

Nonostante Andrea in più di in occasione abbia chiesto all’amico chi sia la donna che ha rubato il suo cuore, i 2 colleghi non hanno ancora voluto rendere pubblica la loro relazione.

Abbiamo poi assistito ad un ripensamento sul percorso di studi di Carolina, figlia di Doc, la quale dopo aver scoperto che suo padre a breve potrebbe tornare ad essere il primario del reparto di medicina interna in cui lei si sta specializzando, sta pensando di cambiare reparto.

Idea sempre più presente nel cuore della donna, soprattutto da quando ha conosciuto Edoardo Valenti, primario del reparto di chirurgia del policlinico ambrosiano di Milano.

L’uomo utilizza dei metodi clinici molto diversi da quelli utilizzati da Fanti, preferisce curare il corpo invece che dedicarsi all’animo dei pazienti.

Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: cosa c’è da sapere su Cane Blu. Il vero significato

Il modo di fare di Edoardo affascina molto Carolina, che ben presto lo bacia e tra i 2 inizia così una passionale relazione sentimentale.

Per quanto riguarda i test di idoneità, a cui Doc dovrà essere sottoposto per tornare ad essere primario del reparto di medicina interna, non si può certo dire che stiano procedendo positivamente.

Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: Andrea Fanti riuscirà a tornare primario? Cosa accadrà

La prima prova infatti è andata molto male ma grazie al sostegno di Edoardo e della psicologa Lucia, Andrea è ancora in lizza per il ruolo di primario

Andrea Fanti sta coprendo la figlia Carolina?

Doc si è preso la responsabilità della morte di Lorenzo Lazzarini, nonostante sia stata la figlia e cambiare la bombola d’ossigeno, su richiesta dello stesso Lorenzo, per salvare un’altra paziente.

Questo ha scatenato i sensi di colpa di Carolina. La scelta di Andrea Fanti è quella di cercare di tutelare sua figlia.

Staremo a vedere se nelle prossime puntate i due racconteranno la verità e se questo inciderà sulla possibilità che Doc torni a fare il primario e soprattutto come prenderà Giulia questa nuova versione sulla scomparsa del compagno.

Change privacy settings
×