Dopo una settimana di pausa per via del Festival di Sanremo, per la gioia dei fans, sta per tornare in onda Doc – Nelle tue mani.

Ormai siamo vicini a scoprire se Andrea Fanti riuscirà finalmente a tornare ad essere il primario di medicina interna all’Ambrosiano di Milano…

Andrea Fanti di Doc – Nelle tue mani sarà di nuovo primario?

Sappiamo che Andrea Fanti, l’amatissimo personaggio di Doc interpretato da Luca Argentero, sta studiando e sta rilasciando degli esami per provare ad essere di nuovo il primario del suo reparto.

Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: cosa c’è da sapere su Cane Blu. Il vero significato

L’intento di Doc è quello di riprendere le redini del reparto per far si che la primaria ed infettivologa Cecilia possa non apporre altre modifiche nel reparto e rivoluzionare anche l’intera squadra al lavoro.

Il problema è che sappiamo anche che per Andrea Fanti non sarà così facile, soprattutto dopo quello che è capitato all’uomo. Se non dovesse superare tutti gli esami sarebbe un grave problema per il doc e le conseguenze sarebbero terribili ma Fanti non si ferma mai di fronte al primo ostacolo.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Pierpaolo Spollon per girare Doc-Nelle tue mani: le cifre

Riuscirà a diventare di nuovo il primario del suo reparto? L’esito degli esami è ormai sempre più vicino. Il fatto è che però Cecilia è sempre più vicina alla verità sulla morte che riguarda Lorenzo Lazzarini. Se la donna dovesse davvero scoprire come sono andate le cose Andrea sarebbe a rischio e probabilmente non solo lui.

Tutti i medici del reparto e gli specializzandi stanno coprendo l’accaduto. Loro lo sanno che Lorenzo è stato il primo a portare il covid nell’ospedale e soprattutto che ha continuato a lavorare nonostante avesse la febbre e i sintomi del virus.

Insomma, non ci resterà che seguire la nuova puntata di Doc di questa sera, giovedì 10 febbraio in prima serata su rai 1 per scoprire che cosa succederà.