Andrea Fanti è alle prese con l’esame per diventare primario. E’ questo uno dei temi principali della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani.
Andiamo a scoprire cosa accadrà e se Doc riuscirà a tornare alla guida del suo amato reparto.
Doc – Nelle tue mani: dove siamo arrivati
Siamo giunti alla terza puntata di Doc – nelle tue mani. La serie cult di Rai1 è stata ambientata nel post covid.
Una scelta azzardata ma, dati i numeri che mostra lo share, decisamente vincente anche se al contempo molto rischiosa.
Stanno pian piano prendendo forme le varie dinamiche di questa seconda attesissima stagione.
La novità più clamorosa è la morte di Lorenzo Lazzarini, intorno alla quale ruota gran parte della storia.
L’amato medico è scomparso a causa del Covid, anche se non sono ancora chiare tutte le dinamiche.
In un primo momento sembrava che la colpa fosse stata proprio di Andrea Fanti. Quest’ultimo, infatti, ha sognato in diverse circostanze Lazzarini.
Anche se pare impensabile ma tale ipotesi non è stata ancora smentita anche se sui social c’è chi sottolinea che si tratta di una situazione praticamente impossibile visto il legame che univa i due.
Doc – Nelle tue mani: la terza puntata
Nell’ultima puntata, inoltre, è spuntata l’ipotesi che possa essere stata Carolina la figlia di Doc. Anche in questo caso non è chiaro se effettivamente sia così.
L’arrivo di Cecilia, il nuovo primario, ha scombussolato i piani. Il suo desiderio di smantellare il reparto di medicina interna ha spinto Andrea Fanti a volere nuovamente i suo posto da primario.
Per poterlo ottenere, però, Doc dovrà sostenere un esame. Se dovesse andare male sarebbe costretto a lasciare l’ospedale in quanto ritenuto inidoneo a svolgere la professione di medico.
Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: perchè la prossima puntata non andrà in onda giovedì 3 febbraio
Dopo aver superato il primo test, Doc è stato messo sotto pressione per capire quali fossero le sue reazioni. In questa circostanza ha avuto un duro scontro con l’avvocato che gestisce la sua vicenda in quanto ha dato priorità alla vita di un paziente.
Quando tutto sembrava ormai perso Valenti, che ha iniziato una relazione con la figlia, lo ha salvato donandogli una nuova opportunità.
In molti si stanno chiedendo, quindi, come andrà a finire. Andiamo a scoprire cosa ci suggeriscono le anticipazioni.
Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: Lorenzo Lazzarini tornerà nella fiction? La rivelazione
Anticipazioni quarta puntata
Nei prossimi due episodi continuerà lo scontro tra Andrea Fanti e Cecilia Tedeschi. Quest’ultima viene appoggiata da Umberto Caruso; l’avvocato che vuole prendere in mano la gestione dell’ospedale.
Leggi anche: Doc – Nelle tue mani, cosa nasconde Carolina Fanti: ha ucciso Lorenzo Lazzarini
Nel primo episodio della quarta puntata di Doc – Nelle tue mani, il dottor fanti dovrà occuparsi di Silvia, una sua ex specializzanda.
Quest’ultima ha un forte legame anche con Enrico. Si verranno a scoprire, quindi, importanti lati del passato del dottor Sandri.
Giulia continuerà la conoscenza con Cesconi e si lascerà andare.
Nell’episodio intitolato Cane Blu, si chiarirà cosa è accaduto a Lorenzo Lazzarini. Si svelerà anche cosa sta accadendo a Gabriel e all’intera squadra di Andre Fanti.
Sarà svelato anche il significato dell’espressione Cane Blu utilizzata in molte circostanze nelle prime puntate.