Site icon AmalfiNotizie.it

Doc – Nelle tue mani: Andrea Fanti messo alle strette rischia il posto. Cosa accadrà

Foto Facebook

Torniamo a parlare della seguitissima serie tv che ha appassionato milioni di telespettatori, consapevoli di essere giunti ad un passo dal gran finale. Il grande Luca Argentero, nel ruolo del medico Andrea Fanti, si troverà a fare i conti con una brutta situazione che lo vedrà coinvolto ancora una volta in prima persona. Ecco le anticipazioni.

Doc – Nelle tue mani: verso il gran finale

Siamo ormai giunti al tanto atteso finale di Doc – Nelle tue mani, la cui storia ha appassionato molti telespettatori che si chiedono già se vi sarà un seguito. Occupiamoci però di quanto dovrà ancora affrontare il medico Andrea Fanti.

Per gli ultimi episodi non mancheranno sicuramente dei grandi colpi di scena che non riguarderanno solo il Doc, ma tutta la sua squadra. Una vera e propria resa dei conti. Andrea ha lottato per mesi per riprendersi il suo ruolo da medico primario, tolto a causa dell’incidente che ha subito e che gli è costato una perdita di memoria di ben dodici anni. Nonostante gli innumerevoli sforzi, sembra quasi aver raggiunto il suo scopo, ma qualcosa sta per cambiare nuovamente.

Dovrà infatti prendere in mano una situazione che lo riguarda e si prospetta alquanto difficile, senza però dimenticare il ruolo da lui ricoperto. Un batterio infido ha invaso le corsie dell’ospedale e dovrà quindi destreggiarsi tra il problema che lo riguarda e quello sanitario.

Leggi anche: Chi è veramente l’Amica geniale tra Lila e Lenù? Svelato il segreto

Andrea Fanti alle strette. Rischierà il posto?

Negli ultimi episodi Andrea viene messo letteralmente alle strette dopo aver fatto una rivelazione sconvolgente per tutti coloro che fanno parte del suo team. Si tratta di una decisione critica e delicata che vedrà tutti i sogni di Andrea andare in frantumi.

Leggi anche: C’è posta per te: Antonella e Massimo svelano i regali ricevuti da Francesco Totti

Una confessione triste e dolorosa che coinvolgerà l’intero staff e di sicuro non passerà sotto banco. Ecco che il grande medico Fanti dovrà fare i conti con una brutta sorpresa e probabilmente perderà tutto ciò che ha conquistato fino a questo momento.

Non mancheranno sicuramente colpi di scena, lacrime e aspettative che alimenteranno nei fan la speranza di una continuazione per il prossimo anno. Appuntamento dunque con l’ultima puntata di Doc – Nelle tue mani per capire cosa avrà in serbo il destino per Andrea Fanti.

Exit mobile version