Programmi Tv

Doc – Nelle tue mani: Andrea Fanti ha ucciso Lorenzo per salvare la figlia Carolina?

E’ stato Andrea Fanti ad uccidere Lorenzo Lazzarini per salvare la figlia Carolina? E’ questo il nuovo dubbio che si è palesato a Doc – Nelle tue mani.

Doc – Nelle tue mani: dove siamo rimasti

L’ultima puntata di Doc nelle tue mani, andata in onda giovedì 27 gennaio è terminata, con la scoperta che la nuova fidanzata del dottor Enrico Sandri è la simpatica infermiera Teresa.

Nonostante Andrea in più di in occasione abbia chiesto all’amico chi sia la donna che ha rubato il suo cuore, i 2 colleghi non hanno ancora voluto rendere pubblica la loro relazione.

Abbiamo poi assistito ad un ripensamento sul percorso di studi di Carolina, figlia di Doc, la quale dopo aver scoperto che suo padre a breve potrebbe tornare ad essere il primario del reparto di medicina interna in cui lei si sta specializzando, sta pensando di cambiare reparto.

Idea sempre più presente nel cuore della donna, soprattutto da quando ha conosciuto Edoardo Valenti, primario del reparto di chirurgia del policlinico ambrosiano di Milano.

L’uomo utilizza dei metodi clinici molto diversi da quelli utilizzati da Fanti, preferisce curare il corpo invece che dedicarsi all’animo dei pazienti.

Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: cosa c’è da sapere su Cane Blu. Il vero significato

Il modo di fare di Edoardo affascina molto Carolina, che ben presto lo bacia e tra i 2 inizia così una passionale relazione sentimentale.

Per quanto riguarda i test di idoneità, a cui Doc dovrà essere sottoposto per tornare ad essere primario del reparto di medicina interna, non si può certo dire che stiano procedendo positivamente.

Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: Andrea Fanti riuscirà a tornare primario? Cosa accadrà

La prima prova infatti è andata molto male ma grazie al sostegno di Edoardo e della psicologa Lucia, Andrea è ancora in lizza per il ruolo di primario.

Andrea Fanti ha ucciso Lorenzo per salvare la figlia Carolina?

Dalle immagini della puntata di questa sera di Doc nelle tue mani, è stato mostrato che è Andrea Fanti a togliere la mascherina dell’ossigeno a Lorenzo Lazzarini per salvare la figlia Carolina.

Visto che, per l’ennesima volta, si è trattato di un sogno, non è chiaro se sia accaduto realmente o solo un suo pensiero.

In realtà Carolina ha scambiato la bombola di ossigeno di Lorenzo con quella di una paziente in crisi, su richiesta di Lazzarini. Quando sono arrivate le altre bombole in ospedale per lui non c’era niente da fare.

Per questo Doc ha dichiarato di averlo ritrovato lui per tutelare la figlia.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

9 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

21 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago