Foto fb
L’inizio della nuova stagione di Doc-Nelle tue mani 2 ha fatto pensare ad una possibile riconciliazione fra Andrea Fanti e l’ex moglie Agnese Tiberi. Nella prima puntata della fiction, i due si sono scambiati un bacio che ha fatto sperare tutti i fan della serie tv.
Nel corso delle puntate però, il rapporto fra i due è cambiato diverse volte a seguito degli imprevisti e delle vicissitudini quotidiane. Vediamo cosa è successo.
Prima dell’aggressione, Andrea Fanti era un uomo molto distaccato e impassibile che pensava solo al lavoro. Probabilmente questo suo modo di approcciarsi agli altri era dovuto anche alla scomparsa prematura di suo figlio Mattia.
Questo infatti, era stato uno dei motivi della fine del matrimonio con Agnese. Al suo risveglio dal coma Andrea non ricorda più nulla, riportando un vuoto di memoria sugli ultimi 12 anni di vita.
La sua mente ha cancellato questo lungo periodo, pertanto il medico pensa che lui e Agnese stiano ancora insieme. Doc ha fatto di tutto e di più per riconquistare sua moglie. Dopo una notte d’amore Agnese ha fatto capire ad Andrea che non ci sarebbe stata alcuna possibilità di tornare insieme.
Seppur con immenso dolore, il dottor Fanti accetta questa decisione tirandosi indietro ma non dimenticando la moglie.
Nel corso della prima puntata di Doc-Nelle tue mani 2 Andrea e Agnese si sono scambiati un bacio. Nonostante questo i due hanno deciso di mantenere un rapporto di tipo lavorativo.
Leggi anche: Doc-Nelle tue mani: anche la terza stagione sarà ispirato alla vita di Pierdante Piccioni?
Agnese nell’ultimo periodo è stata sottoposta a grandi stress sia per il lavoro che nella vita privata. La pandemia ha influito gravemente sulla sua vita familiare, comportandole grandi incomprensioni con Davide. Questa difficile situazione ha portato la donna a confidarsi con Andrea, rivolgendosi a lui nei momenti più critici.
Agnese e Andrea hanno quindi ritrovato la loro complicità e la donna si è avvicinata sempre di più all’ex marito. Nell’ultima puntata della stagione Agnese dovrà prendere una decisione importante.
Leggi anche: Quanto hanno guadagnato gli attori di Doc – Nelle tue mani per girare la fiction? Le cifre
La donna dovrà infatti decidere se allearsi con Cecilia per aiutare Andrea o continuare a scontrarsi con quest’ultima. La dottoressa Agnese Tiberi e il dottor Andrea Fanti torneranno insieme?
Non possiamo ancora sapere la risposta, poiché il finale di stagione verrà trasmesso su Rai 1 il 17 marzo, a partire dalle 21:25.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…