Andrea Fanti e Agnese si sono allontanati perchè la donna non ha voluto abbandonare la sua nuova famiglia. Scopriamo cosa accadrà.
Anticipazioni Doc – Nelle tue mani, puntata del 3 marzo
In questa nuova imperdibile puntata di Doc – Nelle tue mani vedremo vedremo la vera mamma di Manuel ricoverata al Policlinico Ambrosiano. Una situazione che potrebbe sconvolgere Agnese.
Gabriel finalmente dirà tutta la verità perché dentro di lui porta un segreto insostenibile che non lo fa più stare sereno. Proprio per questo motivo deciderà di aprirsi alla psicologa dell’ospedale liberando tutti i suoi pensieri e tormenti.
Damiano, nel mentre, sarà sempre più in difficoltà. Da una parte vorrebbe proteggere Giulia mentre dall’altro lato vorrebbe aiutare suo padre. Il dottore dovrà prendere una decisione molto importante per il suo futuro e soprattutto per le persone che ha intorno.
Doc – Nelle tue mani anticipazioni, che cosa succederà nella prossima puntata
Nel nuovo appuntamento con la serie tv di Rai 1 vedremo Andrea Fanti di nuovo primario ma al momento sarà soltanto per un giorno. Doc infatti dovrà sottoporsi ad una prova di simulazione per poter passare un nuovo esame.
Leggi anche: Doc-Nelle tue mani: cosa succederà nella prossima puntata? Anticipazioni 10 marzo
In reparto ci sarà un blackout e questo potrebbe complicare molte situazioni. Proprio Andrea sarà costretto a fare delle scelte che potrebbero avere delle conseguenze importanti. Fanti nel mentre potrebbe avvicinarsi a Cecilia…
Sempre più problemi, invece, per Alba e Riccardo. Il loro rapporto sembra ormai sempre più complicato. Proprio la dottoressa si dimostrerà insofferente nella relazione con il suo fidanzato. Chissà cosa deciderà di fare.
Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: Agnese vuole tornare con Andrea? Scopri cosa accadrà
Doc – Nelle tue mani: Andrea e Agnese torneranno insieme?
Al momento i due sono molto lontani e un riavvicinamento non sembra probabile o possibile. Di sicuro i due torneranno a stretto contatto.
Per scoprire, però, cosa accadrà non resta che attendere le ultime due puntate di Doc – Nelle tue mani.
