Alice Arcuri è una delle grandi protagoniste della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani con la sua Cecilia ha scombussolato i piani di Andrea Fanti.

E’ entrata di prepotenza nel Policlinico Ambrosiano col ruolo di primario. Ruolo messo in crisi dallo stesso Doc. Quando mancano solo due episodi alla fine tutto è ancora sospeso e sono tanti gli scenari possibili.

Andiamo a scoprire cosa accadrà nel finale. La stessa Alice Arcuri ha parlato di quanto succederà nell’amata serie televisiva di Rai1.

Doc – Nelle tue mani: cosa accadrà

La fiction di Rai1 è arrivata al momento chiave. Cecilia ha scoperto che Doc ha nascosto il coinvolgimento della figlia Carolina nella morte di Lorenzo Lazzarini. La specializzanda ha tolto la bombola di ossigeno, su richiesta dello stesso Lorenzo, per salvare la vita a una donna che era in crisi.

Nonostante la situazione di Lazzarini pareva in via di miglioramento, quella scelta ne ha causato la morte. Quando sono arrivate altre bombole al Policlinico Ambrosiano era già troppo tardi.

Per evitare problemi a Carolina è stato il padre Andrea a prendersi tutte le responsabilità, senza fare cenno al cambio di bombola. Cecilia incrociando una serie di dati, spinta dai suoi superiori, ha scoperto la verità. Questo mette a rischio il futuro da primario di Doc.

Nell’ultima puntata Fanti sarà costretto a dire la verità. Una verità che sconvolgerà l’intero reparto e vedrà diversi suoi amici voltargli le spalle. In particolare Giulia, con la quale ha avuto una relazione ma che lui non ricorda, è ferita dal suo comportamento.

Leggi anche: Doc – Nelle tue mani, Beatrice Grannò svela cosa accadrà tra Riccardo e Carolina

Doc – Nelle tue mani, Alice Arcuri e la rivelazione sul finale

Alice Arcuri, l’attrice che interpreta la controversa Cecilia, ha parlato di quello che accadrà nell’attesissimo finale di stagione. Ricordiamo che l’ultima puntata andrà in onda, come sempre, giovedì in prima serata.

Leggi anche: Soleil Sorge eliminata dal Grande Fratello per La Pupa e il Secchione? Spunta l’indizio

Quel carattere determinato e pronto a tutto pur di raggiungere il suo scopo, nasconde la fragilità e la generosità di Cecilia. “Dentro ha un mondo incredibile, vi sorprenderà”. Con queste parole Alice Arcuri ha voluto dare al suo personaggio un’aria completamente diversa. Staremo a vedere quindi cosa accadrà e come si comporterà l’attuale primario del Policlinico Ambrosiano.

Change privacy settings
×