Alba e Riccardo sono sempre più lontani. La distanza tra i due pare incolmabile. Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate.

Una delle coppie più amate di Doc – Nelle tue mani potrebbe definitivamente scoppiare.

Doc – Nelle tue mani: dove siamo arrivati

L’ultima puntata di Doc nelle tue mani, andata in onda giovedì 17 febbraio, è terminata, con la diffusione della notizia che la squadra di Doc ha nascosto a tutti che Lorenzo Lazzarini è stato il paziente 0.

Questo sia per tutelare il lavoro dell’intera squadra che per preservare la memoria di un giovane, morto da vero eroe in un momento così difficile del nostro paese.

Abbiamo poi assistito al dramma di Carolina, la quale Dopo aver avuto un ripensamento sul suo percorso di studi, ha deciso di continuare la sua specializzazione all’interno del reparto di medicina interna.

In modo tale da poter continuare la relazione con Edoardo, primario di cardiochirurgia senza intromissioni esterne.

Purtroppo però in un momento di tanta felicità, Carolina scopre che sua madre ha spinto la sua candidatura al policlinico Ambrosiano di Milano, nel periodo della pandemia.

La notizia la devasta al punto di farla ricadere nel baratro della bulimia, malattia dal quale era riuscita ad uscire con tanta fatica.

Per quanto riguarda i test di idoneità, a cui Doc dovrà essere sottoposto per tornare ad essere primario del reparto di medicina interna, non si può certo dire che stiano procedendo positivamente.

Leggi anche: Doc-Nelle tue mani: cosa succederà nella prossima puntata? Anticipazioni 10 marzo

La prima prova infatti è andata molto male ma grazie al sostegno di Edoardo e della psicologa Lucia, Andrea è ancora in lizza per il ruolo di primario.

La scorsa puntata di Doc nelle tue mani, si è conclusa con la consegna del certificato di Lorenzo Lazzarini all’ispettore Caruso, cosa accadrà nella prossima puntata?

Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: Agnese vuole tornare con Andrea? Scopri cosa accadrà

Doc – Nelle tue mani: Alba e Riccardo si lasceranno?

Alba ha chiesto a più riprese a Riccardo di farsi aiutare perchè vive solo ed esclusivamente per il suo lavoro.

Il fatto che lui, dopo il Covid, cerchi di stare sempre impegnato per non pensare ha provocato una grande rottura tra i due.

Nella prossima puntata Alba cercherà in maniera definitiva di farlo ragionare lasciandolo. Staremo, quindi, a vedere se Riccardo farà un passo indietro e si riavvicinerà alla sua fidanzata o deciderà di prendere definitivamente un’altra strada.