Alba e Riccardo sono in crisi. Lei lo accusa di lavorare troppo mentre lui dice che lo fa perchè ha bisogno di salvare i suoi pazienti. Andiamo a scoprire cosa accadrà tra i due.
I medici sono impegnati a risolvere il delicato caso di un ragazzo sordocieco, Cecilia fa a Doc un’offerta inaspettata, scatenando la gelosia di Agnese e di Giulia. Nel frattempo, Riccardo scopre una cosa su Doc che lo mette profondamente in crisi.
Gabriel fa una proposta shock a Elisa, mettendola davanti a una scelta difficile. Il ricovero della figlia di Teresa costringe la donna a ripensare se costruirsi una nuova famiglia sia davvero quello che vuole.
Giulia è costretta alla resa dei conti con la sua ingombrante madre, quando il compagno di lei viene ricoverato in preda a una sindrome inspiegabile. Proprio quando Doc sembra in procinto di tornare primario, Cecilia scopre qualcosa di compromettente sul suo conto. Intanto, il caso di una giovane paziente con una malattia senza nome spinge Riccardo al suo limite, costringendolo a rimettere in discussione la sua stessa vocazione di medico.
Leggi anche: Doc – Nelle tue mani, cosa accadrà nella terza stagione: anticipazioni
Resta ancora sospeso il complicato legame tra Andrea e Agnese. Doc sembra voler ritornare al fianco della ex moglie ma quest’ultima, dopo un periodo di grave difficoltà, pensa che probabilmente sia meglio godersi la nuova famiglia che ha creato. Staremo, dunque, a vedere cosa accadrà nell’ultima imperdibile puntata di Doc – Nelle tue mani.
Leggi anche: Doc-Nelle tue mani, cosa accadrà nell’ultima puntata: la rivelazione sul finale
Alba ha deciso di lasciare Riccardo per dare un segnale forte al fidanzato. Quest’ultimo, però, sembra non capire. Non ha raccolto l’invito della fidanzata di rivolgersi a una psicologa.
I due che erano una delle coppie più affiatate di Doc – Nelle tue mani, ora sono in grave difficoltà. Anche su di loro il Covid ha avuto effetti molto importanti e molto pesanti. Proprio durante l’emergenza Alba ha perso la madre e Riccardo si è dedicato anima e corpo al suo lavoro.
Staremo a vedere se i due riusciranno a ritrovarsi o si perderanno definitivamente. Inoltre anche il rapporto tra Cecilia e Riccardo si sta facendo più intenso e sta mettendo in crisi il ragazzo.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…