Il finale di stagione di Doc – Nelle tue mani ha lasciato un po’ di amaro in bocca ai tanti fan della serie tv. In questa ultima puntata è andata in onda la morte di Alba che ha fatto commuovere l’intero pubblico.
Ma come mai si è scelto di far morire questo personaggio, proprio ora che aveva fatto pace con Riccardo? Può essere tutto collegato alla gravidanza dell’attrice Silvia Mazzieri? La verità è stata spiegata da lei stessa.
Tutti hanno pensato che la scelta di far morire Alba in Doc – Nelle tue mani potesse dipendere dalla gravidanza dell’attrice. Qualche settimana fa, infatti, Silvia Mazzieri aveva detto pubblicamente di aspettare un bambino e si era presentata sui social con il suo bellissimo pancione.
“Dei personaggi che ho interpretato in questi anni quello di Alba è sicuramente il più significativo, per profondità, intuito e dolcezza.” ha così spiegato la nota attrice per poi entrare di più nel dettaglio della morte della sua dottoressa.
Leggi anche: Michelle Hunziker innamorata di Giovanni: arriva la conferma della sorella
“Tengo a precisare inoltre che dopo anni di intenso lavoro degli sceneggiatori e della produzione ha sorpreso anche me la decisione di far terminare il ruolo di Alba che non trovava piu’ uno spazio drammaturgico soddisfacente e degno per come era stato costruito il personaggio” ha scritto Silvia Mazzieri su Instagram.
Leggi anche: L’Eredità, Alessio vince ancora alla Ghigliottina. Il campione porta a casa una cifra pazzesca
“La mia gravidanza quindi non ha nulla a che fare con l’uscita di scena di Alba” ha poi aggiunto l’attrice specificando dunque che la gravidanza non ha avuto alcune influenza sulla decisione. Decisione che è stata presa quindi proprio perché il personaggio aveva dato davvero tutto in Doc – Nelle tue mani. Come spesso accade, quando un personaggio da tutto, poi alla fine non può dare altro ed esce di scena.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…