Dopo la fine della scorsa stagione di Doc-nelle tue mani, in molti avevano ormai perso le speranze su un possibile ritorno di fiamma tra il dottor Fanti e la sua ex moglie la dottoressa Agnese Tiberi.

Durante il primo episodio della nuova stagione però, tra i 2 vi è stato un bacio che ha fatto riaccendere la speranza nei milioni di fans che tifano per il loro amore.

Doc-nelle tue mani: Agnese Tiberi e Andrea Fanti torneranno insieme?

Andrea Fanti prima di entrare in coma era diventato un uomo freddo e preso soltanto dal lavoro, una persona molto diversa da quella che conosciamo oggi.

Il rapporto con Agnese si è concluso proprio a causa del suo cambio caratteriale, dovuto probabilmente anche alla morte prematura di Mattia, il loro bambino.

Quando l’uomo si è svegliato dal come non ricordava più ben dodici anni della sua vita. Quindi era convinto che lui e Agnese stessero ancora insieme.

Quando ha scoperto che non era più cosi ha cercato in tutti i modi di riconquistarla; fino a quando dopo una notte d’amore, la donna gli ha spiegato che per la loro coppia non c’era più futuro.

Con il cuore colmo di dolore Andrea ha accettato la decisione di Agnese, rimanendo in disparte e lasciando la donna, libera di vivere la sua vita.

Agnese ed Andrea sempre più vicini

Dopo il bacio avvenuto tra Agnese ed Andrea nella prima puntata, i 2 sembravano voler mantenere un basso profilo ed avere soltanto un rapporto lavorativo.

Se non che i problemi della donna, dovuti sia alla pandemia che alle questioni familiari, hanno portato Agnese a confidarsi nuovamente con l’ex marito.

Per lei un porto sicuro, dove potersi rifugiare nei momenti bui. Cosa accadrà nelle prossime puntate tra Agnese ed Andrea? Potrete scoprilo solo seguendo i nuovi episodi di Doc-nelle tue mani.

Change privacy settings
×