Doc – Nelle tue mani è una delle serie tv italiane tra le più amate e viste in assoluto. Tant’è che ormai sta per sbarcare oltre confine con la versione americana. Adesso i fan di Andrea Fanti e di tutti i personaggi non aspettano altro che scoprire che cosa accadrà nella prossima stagione presto in onda su Rai 1.

Mancano ancora diversi mesi alla messa in onda ma la curiosità è massima. A partire da ciò vogliamo darvi qualche anticipazione. A svelare dei dettagli su quello che succederà è stata l’attrice che interpreta Agnese, Sara Lazzaro.

Anticipazioni Doc – Nelle tue mani

Sara Lazzaro interpreta la direttrice sanitaria di Doc, nonché l’ex moglie del protagonista Andrea Fanti. L’Agnese della famosa serie tv ha rilasciato una intervista per The hot corn e qui ha svelato qualcosa in più sulla terza stagione in arrivo della fortunata fiction.

Leggi anche: Un Posto al Sole, addio a Raffaele: al suo posto il protagonista del Grande Fratello Vip

Agnese svela tutto sulla prossima stagione di Doc – Nelle tue mani

Nel caso di Agnese non posso nemmeno immaginare cosa significhi la perdita di un figlio, ma mi sono avvicinata per riuscire a capire cosa significhi perdere qualcosa di fondamentale, perdere un pezzo di te” ha così detto innanzitutto Sara Lazzaro parlando del suo personaggio.

Leggi anche: Paradiso delle Signore, Vittorio Conti si innamorerà di lei nella prossima stagione

Uno dei segreti è sicuramente il cast. Siamo una banda (ride, nda) e questo nonostante siamo molto diversi, differenti, eppure siamo come un’enorme orchestra” ha poi detto sull’intero cast. “Credo poi che il fatto che molte persone della troupe della prima stagione siano state confermate anche nella seconda ha aumentato il livello di familiarità” ha continuato a tal proposito.

Quindi sicuramente, come già in tanti si aspettavano, è proprio il cast la vera forza di Doc – Nelle tue mani. Ed in effetti i personaggi sono tutti amatissimi da parte del pubblico. Anche per questo ci aspettiamo di tutto.