Site icon AmalfiNotizie.it

Doc – Nelle tue mani: addio a due amati attori nella terza stagione

Foto fb

Arrivano due notizie shock sulla serie televisiva di Rai 1 Doc – Nelle tue mani. La prima è che è in programmazione la terza stagione, dopo che si vociferava che essa si sarebbe fermata alla seconda stagione.

Notizia che ha sollevato un vasto pubblico poiché, in base agli ascolti Auditel, Doc – Nelle tue mani, ha conquistato circa 7 milioni di telespettatori che sono aumentati con il tempo, ma che ora non perdono un solo episodio.

La seconda news è l’addio di due attori amatissimi nella storia. Infatti è stato annunciato che non ci saranno due protagoniste principali. Come mai e chi sono?

Doc: chi sono gli attori che non ci saranno nella terza stagione

A dare l’annuncio della terza stagione di Doc – Nelle tue mani è stato lo stesso Luca Argentero, il protagonista.

Il successo della serie, con ottimi ascolti, ha spinto la Rai a progettare la prossima sceneggiatura. Ricordiamo che Doc – Nelle tue mani ha una trama particolarmente articolata.

Il protagonista, Luca Argentero, personaggio di Andrea Fanti, perde la memoria. Sono stati cancellati circa 12 anni della sua vita. Purtroppo il trauma non è facilmente spiegabile nel mondo scientifico.

Andrea Fanti è però uno dei più autorevoli medici di sempre. Ha difficoltà nel riconoscere gli amici, le situazioni, la famiglia e tutto quello che lo circonda, ma continua a svolgere il suo lavoro.

Ovviamente la storia si sta evolvendo e quindi è normale che entrino ed escano dei personaggi che, nonostante siano importanti, possono creare dei colpi di scena con la loro assenza.

Nella terza stagione non ci sarà il personaggio di Alba, interpretata da Silvia Mazzieri, che è deceduta nell’ultima puntata della seconda stagione. Quindi difficilmente potrà essere presente nella terza.

Il secondo personaggio assente è la psicologa Lucia, interpretata da Giusy Buscemi, ancora sconosciuto il modo in cui verrà eliminata dalla storia.

Leggi anche: Isola dei Famosi: Patrizia Bonetti ustionata. Ecco cosa è successo e come sta

Come mai la decisione di eliminare gli attori nella serie Doc?

Da qualche mese era trapelata la storia che Doc – Nelle tue mani volesse eliminare un paio di personaggi, ma non era chiaro il perché. C’è chi ha dichiarato dei problemi di budget ed altri che parlano di contratti non rispettati.

Leggi anche: Alfonso Signorini replica all’attacco di Ilary Blasi: risposta da applausi

In realtà le due attrici, Giusy Buscemi e Silvia Mazzieri, sono semplicemente incinte e partoriranno, in base ai calcoli fatti, in piena estate, vale a dire quando ci sono le riprese della terza serie.

Dunque l’unica soluzione possibile è stata quella di dire addio a Doc – Nelle tue mani poiché sarebbe impossibile recitare in condizioni così delicata.

Exit mobile version